Sondaggio

Cavani o Higuain ?

Cavani
Higuain

Autore Topic: Cavani vs. Higuain  (Letto 34154 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Cavani vs. Higuain
« il: 07 Novembre, 2013, 20:57:00 pm »
intanto il tanto bistrattato Gonzalo Higuain, con molti meno minuti giocati, ha fatto quasi lo stesso numero di gol..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #1 il: 07 Novembre, 2013, 21:03:18 pm »
intanto il tanto bistrattato Gonzalo Higuain, con molti meno minuti giocati, ha fatto quasi lo stesso numero di gol..

No, la vidi ieri questa cosa.
Cavani ha una media gol di uno ogni 97, Higuain uno ogni 117.
Il fatto che siano gol della merdosa LigueOne, viene apparato dalle due realizzazioni su rigore di Higuain.

Dobbiamo essere onesti, Cavani vede la porta come nessuno in Europa, Messi e Ronaldo a parte.
Ma questo non significa che è il più forte, perché è ben lungi dall'essere il più completo: è cazzo che Higuain ti segna meno sia in rapporto minuti marcature che nel complessivo, ma ti fa girare meglio la squadra e produce più assist.
D'altro canto però c'è la fase difensiva dell'uruguaiano.

Insomma sono due grandissimi calciatori: io però, prendo Higuain.

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #2 il: 07 Novembre, 2013, 21:19:10 pm »
Edinson Cavani vorrebbe già andare via dal PSG? L'edizione odierna di 'Le 10 Sport' lancia la bomba di mercato: l'attaccante uruguaiano starebbe seriamente considerando l'addio a giugno, anche se la decisione non sarebbe ancora irrevocabile. Cavani avrebbe già informato il suo entourage, che starebbe bussando alle porte dei più grandi club d'Europa per sondarne la disponibilità. I nomi sono quelli del gotha del calcio: Bayern Monaco, Chelsea, Borussia Dortmund, Real Madrid, Barcellona. Ma è un'indiscrezione, occorre sottolinearlo, ancora lungi dal trovare conferme.
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #3 il: 07 Novembre, 2013, 21:19:32 pm »
No, la vidi ieri questa cosa.
Cavani ha una media gol di uno ogni 97, Higuain uno ogni 117.
Il fatto che siano gol della merdosa LigueOne, viene apparato dalle due realizzazioni su rigore di Higuain.

Dobbiamo essere onesti, Cavani vede la porta come nessuno in Europa, Messi e Ronaldo a parte.
Ma questo non significa che è il più forte, perché è ben lungi dall'essere il più completo: è cazzo che Higuain ti segna meno sia in rapporto minuti marcature che nel complessivo, ma ti fa girare meglio la squadra e produce più assist.
D'altro canto però c'è la fase difensiva dell'uruguaiano.

Insomma sono due grandissimi calciatori: io però, prendo Higuain.
Il Cavani dei primi due anni giocava per la squadra, come Higuain ora. Il Cavani dell'ultimo anno era un egoista merdoso e atteggiato che voleva sempre la palla e aveva una squadra che giocava per lui.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #4 il: 07 Novembre, 2013, 21:27:54 pm »
in effetti l'ultimo anno, tra le corna alla moglie e atteggiamenti discutibili in campo, Cavani ha virato decisamente verso un atteggiamento ben poco edificante. Però io il Cavani dei primi due anni davvero non lo cambierei con Higuain. Pur considerando Gonzalo un grandissimo giocatore e pure un ragazzo, nel complesso, più a modo (poi magari diventa pur'iss nu strunz, ma non mi sembra il tipo).

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #5 il: 07 Novembre, 2013, 21:41:25 pm »
Edinson Cavani vorrebbe già andare via dal PSG? L'edizione odierna di 'Le 10 Sport' lancia la bomba di mercato: l'attaccante uruguaiano starebbe seriamente considerando l'addio a giugno, anche se la decisione non sarebbe ancora irrevocabile. Cavani avrebbe già informato il suo entourage, che starebbe bussando alle porte dei più grandi club d'Europa per sondarne la disponibilità. I nomi sono quelli del gotha del calcio: Bayern Monaco, Chelsea, Borussia Dortmund, Real Madrid, Barcellona. Ma è un'indiscrezione, occorre sottolinearlo, ancora lungi dal trovare conferme.
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E fu così che Cavani finì alla giubentus :maronn:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #6 il: 07 Novembre, 2013, 21:43:31 pm »
E fu così che Cavani finì alla giubentus :maronn:
Accussì ha itt o sceicco, ha cacciato 70 bombe per comprarlo  :pazzo:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #7 il: 07 Novembre, 2013, 22:20:17 pm »
No, la vidi ieri questa cosa.
Cavani ha una media gol di uno ogni 97, Higuain uno ogni 117.
Insomma sono due grandissimi calciatori: io però, prendo Higuain.
Eh, però a Cavani voglio vedergli fare l'assist d'esterno per Callejon a firenze e il lancio sempre per lo spagnolo a Marsiglia.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #8 il: 07 Novembre, 2013, 22:24:02 pm »
Cavani non se li perdeva gli assist di Insigne e di Armero di ieri contro il Marsiglia, comme a na furia e menava aint'.

Higuain è un ottimo giocatore, ma Cavani a mio parere avrebbe finalizzato molte più azioni di Gonzalo...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #9 il: 07 Novembre, 2013, 22:34:47 pm »
Cavani non se li perdeva gli assist di Insigne e di Armero di ieri contro il Marsiglia, comme a na furia e menava aint'.

Higuain è un ottimo giocatore, ma Cavani a mio parere avrebbe finalizzato molte più azioni di Gonzalo...

:overfaje:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #10 il: 07 Novembre, 2013, 23:12:34 pm »
Cavani non se li perdeva gli assist di Insigne e di Armero di ieri contro il Marsiglia, comme a na furia e menava aint'.

Higuain è un ottimo giocatore, ma Cavani a mio parere avrebbe finalizzato molte più azioni di Gonzalo...
Quoto, ricordo chiaramente un cross di Callejon su cui Higuain si è fatto anticipare che mi ha fatto "rimpiangere" Cavani.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #11 il: 07 Novembre, 2013, 23:44:13 pm »
Ma veramente ad ogni azione avete la lucidità di pensare ai se e ai ma? Uanema, io entro proprio in trance agonistica.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #12 il: 07 Novembre, 2013, 23:59:44 pm »
Ma veramente ad ogni azione avete la lucidità di pensare ai se e ai ma? Uanema, io entro proprio in trance agonistica.
Vabbè che significa, dopo tre anni un minimo ti abitui ai giocatori che hai. Mi ha fatto strano non vedere Higuain fiondarsi su quel pallone come Cavani avrebbe fatto.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #13 il: 08 Novembre, 2013, 10:19:10 am »
sta lota già tiene i mal di pancia. devi crepare. potevi diventare il miglior attaccante al mondo hai scelto di essere un gregario: LOTA!



Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #14 il: 08 Novembre, 2013, 10:52:56 am »
Cavani non se li perdeva gli assist di Insigne e di Armero di ieri contro il Marsiglia, comme a na furia e menava aint'.

Higuain è un ottimo giocatore, ma Cavani a mio parere avrebbe finalizzato molte più azioni di Gonzalo...
Cavani col cazzo che riusciva a dare il pallone che ha dato Higuain a Callejon a Firenze e nella stessa partita l'assist filtrante a Mertens. A parte che non ci sarebbe mai riuscito visto i piedi scostumati che si ritrova, ma poi figurati da egoista, merdoso, fasullo, se si degnava di passare un pallone al compagno.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #15 il: 08 Novembre, 2013, 11:03:03 am »
O va da Mourinho oppure corona il suo sogno di andare al Real, in uno scambio con Benzema.
Ma non era arrivato in una squadra che lotta per vincere la Champions???  :asd:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #16 il: 08 Novembre, 2013, 11:04:32 am »
a proposito, ricordatemi qualche assist di Cavani fatto nel Napoli.... non riesco a ricordarmene

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #17 il: 08 Novembre, 2013, 11:05:19 am »
a proposito, ricordatemi qualche assist di Cavani fatto nel Napoli.... non riesco a ricordarmene
Napoli-Palermo, il primo anno quando segnò Maggio al 95°

Online Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #18 il: 08 Novembre, 2013, 11:20:30 am »
Cavani col cazzo che riusciva a dare il pallone che ha dato Higuain a Callejon a Firenze e nella stessa partita l'assist filtrante a Mertens. A parte che non ci sarebbe mai riuscito visto i piedi scostumati che si ritrova, ma poi figurati da egoista, merdoso, fasullo, se si degnava di passare un pallone al compagno.

Jà Giovà, fai la persona seria. Un giocatore con i piedi scostumati non fa i goal come quello con l'Utrecht in Olanda, in casa con il Lecce, le tre perle in casa con il Milan, i goal con la Lazio..nun dicimm strunzat pe piacer jà

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #19 il: 08 Novembre, 2013, 11:54:09 am »
Vabbè ragà sono 2 attaccanti con caratteristiche diverse...più abile nel movimento Cavani,più tecnico Higuain.In valore assoluto per me Higuain è più forte, e me lo tengo stretto,perchè è cazzo di farti vincere le partite da solo con assist o gol paranormali,oltre a fare un lavoro che Cavani, per quanto si sbatteva a rincorrere gli attaccanti al limite della nostra area,non poteva fare.Higuain infatti ha la dote di saper far salire la squadra in gare dove il pallino ce l'hanno gli avversari,e magari mandare in porta un centrocampista con un assist. ed è una cosa importantissima negli attaccanti : significa far reparto da soli,Cavani non lo poteva fare,perchè gli mancava sia il fisico (in potenza),sia la tecnica per farlo.