Staff > Calcio Napoli

Anthony Reveillere

<< < (20/77) > >>

acquaLOTA:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Novembre, 2013, 12:32:42 pm ---Benitez: "Reveillère? Non è stata una mia scelta, me l'ha proposto Bigon"

--- Termina citazione ---

sempre peggio...spero si riveli veramente un buon giocatore.

wendell:

--- Citazione da: Starfred - 09 Novembre, 2013, 12:21:58 pm ---Ah vabbè, sicuramente non esclude il terzino a gennaio allora (cit.)

Reveillere, Mesto (da febbraio-marzo), Zuniga, Maggio, Armero.
Niente terzino a gennaio ma non sono sicuro ci si debba disperare. Meglio Reveillere fino a giugno che un Antonelli per sempre. A Montoya non credo ci saremmo arrivati nel mercato di riparazione.
Ovviamente a maggior ragione mi aspetto un centrale del livello di Albiol...

Leif Erikson:

--- Citazione da: wendell - 09 Novembre, 2013, 12:47:24 pm ---Reveillere, Mesto (da febbraio-marzo), Zuniga, Maggio, Armero.
Niente terzino a gennaio ma non sono sicuro ci si debba disperare. Meglio Reveillere fino a giugno che un Antonelli per sempre. A Montoya non credo ci saremmo arrivati nel mercato di riparazione.

ma so d'accordo eh

falceEmarcello:

--- Citazione da: wendell - 09 Novembre, 2013, 12:47:24 pm ---Reveillere, Mesto (da febbraio-marzo), Zuniga, Maggio, Armero.

Ma infatti e' un operazione di un intelligenza a cui probabilmente non eravamo abituati :look:
Stiamo andando a coprire la casella lasciata libera da mesto con un giocatore che per esperienza e skills :look: gli e' nettamente superiore, senza intaccare quello che e' il progetto di rafforzamento della rosa

Raffaele83:

mesto non potrà mai tornare competitivo a marzo.
Revelleire può darsi che non entri mai in forma.
Io non sono così sicuro come voi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa