Staff > Calcio Napoli
Anthony Reveillere
Hwarang:
Intervistato dal quotidiano francese L'Equipe, l'esterno del Napoli Anthony Réveillère (34) non si sente ancora anziano per iniziare a valutare l'addio al calcio giocato: "Ho iniziato la mia 17esima stagione, ma posso andare avanti fino a 40 anni. In Italia - riporta Fcinternews.it - non sento particolare disagio per la mia età, del resto Javier Zanetti all'Inter gioca ancora ed è un quarantenne. Non mi pongo limiti".
:look:
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 27 Marzo, 2014, 16:49:02 pm ---Intervistato dal quotidiano francese L'Equipe, l'esterno del Napoli Anthony Réveillère (34) non si sente ancora anziano per iniziare a valutare l'addio al calcio giocato: "Ho iniziato la mia 17esima stagione, ma posso andare avanti fino a 40 anni. In Italia - riporta Fcinternews.it - non sento particolare disagio per la mia età, del resto Javier Zanetti all'Inter gioca ancora ed è un quarantenne. Non mi pongo limiti".
:look:
--- Termina citazione ---
:zzz: :zzz:
Dario Uchiha:
FORZA RéVEILLèRE, LA TUA ESPERIENZA AL NOSTRO SERVIZIO...FORZA NAPOLI !!!!!
:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
cavallopazzo:
SIGNORE L'OSPIZIO STA PIù AVANTI CHE CAZZO LO AVETE PORTATO A FARE QUA??
BOCCIATO
peppere:
Visto stamani al bar del Quisisana con la moglie e un negro. Visto com'è in campo non mi sentirei di escludere che sia un cuckhold pure fuori :compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa