Staff > Calcio Napoli

Anthony Reveillere

<< < (75/77) > >>

Hwarang:
Intervistato dal quotidiano francese L'Equipe, l'esterno del Napoli Anthony Réveillère (34) non si sente ancora anziano per iniziare a valutare l'addio al calcio giocato: "Ho iniziato la mia 17esima stagione, ma posso andare avanti fino a 40 anni. In Italia - riporta Fcinternews.it - non sento particolare disagio per la mia età, del resto Javier Zanetti all'Inter gioca ancora ed è un quarantenne. Non mi pongo limiti".

:look:

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 27 Marzo, 2014, 16:49:02 pm ---Intervistato dal quotidiano francese L'Equipe, l'esterno del Napoli Anthony Réveillère (34) non si sente ancora anziano per iniziare a valutare l'addio al calcio giocato: "Ho iniziato la mia 17esima stagione, ma posso andare avanti fino a 40 anni. In Italia - riporta Fcinternews.it - non sento particolare disagio per la mia età, del resto Javier Zanetti all'Inter gioca ancora ed è un quarantenne. Non mi pongo limiti".

:look:

--- Termina citazione ---

:zzz: :zzz:

Dario Uchiha:
FORZA RéVEILLèRE, LA TUA ESPERIENZA AL NOSTRO SERVIZIO...FORZA NAPOLI !!!!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:

cavallopazzo:
SIGNORE L'OSPIZIO STA PIù AVANTI CHE CAZZO LO AVETE PORTATO A FARE QUA??

BOCCIATO

peppere:
Visto stamani al bar del Quisisana con la moglie e un negro. Visto com'è in campo non mi sentirei di escludere che sia un cuckhold pure fuori :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa