Staff > Calcio Napoli

Anthony Reveillere

<< < (63/77) > >>

torello:

--- Citazione da: acquaLOTA - 06 Febbraio, 2014, 10:50:43 am ---Si conosce l'entità dell'infortunio?

--- Termina citazione ---

in effetti nessuno se lo è cagato ieri e oggi... :asd:

SalvyTheCrow:
Reveillere si è sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato una contrattura muscolare alla coscia destra. L'esterno francese farà terapie e nei prossimi giorni verrà valutata la sua condizione.

Raffaele83:
dovrebbe saltare solo il milan  :maronn:

Dhu:

--- Citazione da: Hwarang - 05 Febbraio, 2014, 23:32:27 pm ---Si perchè è una cazzata, come già abbondantemente spiegato, visto che Henrique può fare benissimo il terzino.

Henrique?  Quello che nessuno di noi ha mai visto giocare adesso sappiamo anche se e come può giocare in un ruolo non suo?

Allora ci aggiungo: Henrique col Palmeiras ha giocato anche davanti alla difesa, quindi a centrocampo stiamo comunque numericamente a posto.

Vabbé mi unisco al coro: REVEILLERE SEI UNA MERDA, I VERI CALCIATORI NON SI INFORTUNANO!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hwarang:

--- Citazione da: Dhu - 06 Febbraio, 2014, 14:26:00 pm --- Henrique?  Quello che nessuno di noi ha mai visto giocare adesso sappiamo anche se e come può giocare in un ruolo non suo?

Allora ci aggiungo: Henrique col Palmeiras ha giocato anche davanti alla difesa, quindi a centrocampo stiamo comunque numericamente a posto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Henrique può fare benissimo il terzino visto che l'ha fatto, basta informarsi in giro sul web.
Non l'abbiamo visto giocare (io mi son visto 1 partita in cui ha fatto il centrale di sx e calciava ugualmente di dx e sx, quindi già un upgrade della baguette ammuffita) ma immagino che loro che l'hanno comprato sanno che giocatore è e sanno questo fatto facilmente verificabile.

La scelta era tra Reveillere, ex giocatore putrefatto  che tra l'altro anche lui gioca fuoriruolo perchè palesemente a disagio a sx (ma estenderei il disagio a tutto il campo, visto che il suo ruolo sarebbe quello di pensionato), e Jorginho, giocatore di evidente importanza e qualità per la nostra mediana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa