Staff > Calcio Napoli
Anthony Reveillere
cavallopazzo:
--- Citazione da: ferro - 31 Gennaio, 2014, 14:42:15 pm ---Guarda che comunque il Napoli ha comprato Reina, Albiol, Jorginho, Callejon, Mertens, Higuain quest'anno, oltre alle varie altre riserve. Cioè 6/11 titolari. Non è che potevamo comprare 11 titolari e 7-8 riserve tutte quest'anno eh xD
Anche perchè il titolare della fascia sinistra ad inizio anno era Zuniga ...
--- Termina citazione ---
:ok:
nocerino:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 31 Gennaio, 2014, 13:43:11 pm ---Ma poi perchè si chiama Anthony e non Antoine?
forse al padre non piaceva quel cantante ora velista, che ogni tanto fà sereno variabile.
cmq ho trovato questo
Fra le altre passioni di Anthony, una piuttosto particolare e bizzarra: mutande strane – per non dire orribili – precisamente dei boxer molto colorati e vistosi che non manca di condividere con i suoi – poveri – follower su Twitter.
http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/reveillere-impegnato-nel-sociale-amante-delle-mutande-orrende-178430
Gerardo Petti:
--- Citazione da: patrick bateman - 30 Gennaio, 2014, 15:05:37 pm ---Ci sono altissime possibilità, per me Benny imposterà la difesa in questo modo:
Ghoulam Réveillère
Henrique Albiol
Reina
non credo sarà facile per henrique prendere il posto di fernandez
ci sono alte probabilità di vedere reina solo nelle coppe...:look:
patrick bateman:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 31 Gennaio, 2014, 18:10:38 pm ---non credo sarà facile per henrique prendere il posto di fernandez
ci sono alte probabilità di vedere reina solo nelle coppe...:look:
Io sono convinto del contrario.
Benny predilige il giro-palla e vuole che l'azione venga impostata a partire dalla difesa e da quello che ho visto in diversi video, tale Henrique sembrerebbe sia per tecnica sia per piedi meglio di quelli che già abbiamo, per Reina ho seri dubbi che si accontenti solo di giocare le coppe per una questione caratteriale e di carisma in prims e anche perchè a tutt'oggi è decisamente superiore a Rafael questo a detta anche di Benitez, in ultimo restando in topic mi auguro che Réveillère sia spostato quanto prima nel suo ruolo naturale a dx(nell'attesa del ritorno di Zuniga), nonostante tutti i suoi limiti, è decisamente meno dannoso di Maggio sopratutto in fase difensiva....
Hwarang:
Il nostro punto di forza in Europa Lig :ruoss: :ovazione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa