Staff > Calcio Napoli
Anthony Reveillere
Leif Erikson:
--- Citazione da: torello - 02 Dicembre, 2013, 20:05:38 pm ---magari entra nella ripresa per Maggio
io comunque a sinistra raramente l'ho visto
--- Termina citazione ---
io a sinistra mai
e poi che facimm, cambiamo il terzino ? nun s'è mai visto
ripeto: bah
Guallera V.2:
Se Rafilone continua a dare giorni di riposo a profusione, col cazzo che questo entra in condizione accettabile...d'altronde non lo sono manco certi che hanno iniziato il ritiro a luglio.
torello:
--- Citazione da: Guallera - 02 Dicembre, 2013, 20:07:08 pm ---Se Rafilone continua a dare giorni di riposo a profusione, col cazzo che questo entra in condizione accettabile...d'altronde non lo sono manco certi che hanno iniziato il ritiro a luglio.
ma infatti basta, devono sputare sangue
Dhu:
--- Citazione da: Guallera - 02 Dicembre, 2013, 20:07:08 pm ---Se Rafilone continua a dare giorni di riposo a profusione, col cazzo che questo entra in condizione accettabile...d'altronde non lo sono manco certi che hanno iniziato il ritiro a luglio.
ah a proposito, cugginata semi-inutile: mi è stato detto che rispetto a mazzarri i giocatori non fanno un cazzo :sisi: si allenano 20 volte di meno.
torello:
--- Citazione da: Dhu - 02 Dicembre, 2013, 20:17:29 pm ---ah a proposito, cugginata semi-inutile: mi è stato detto che rispetto a mazzarri i giocatori non fanno un cazzo :sisi: si allenano 20 volte di meno.
macchè seminutile
io mi sto rovinando la vita per questa cosa..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa