Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (14/121) > >>

torello:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 08 Novembre, 2013, 13:43:01 pm ---comunque al di là della scontatezza della sconfitta e dell'inevitabile moriremo tutti,mi è sembrato trapelare da Bonucci e Chiellini un lieve senso di preoccupazione del doversi trovare a marcare Higuain,figlio forse della figura di merda che Gonzalo gli fece fare all'olimpico. :troll:

--- Termina citazione ---

di sicuro come struttura fisica gli avanti del Napoli, non solo Higuain, ma anche Mertens, Insigne, Callejon, hanno una struttura fisica e una rapidità che nell'uno contro uno puo' mettere in difficoltà centrali alti e lunghi..
pero' resta il fatto che i loro meccanismi difensivi sono oleati e che hanno una notevole protezione del centrocampo, che è saltata solo contro la Viola in 15 minuti di follia

spero che non prenderemo il solito gol di merda su calcio piazzato o tiro da fuori

Manigoldocancer:
Mo al di là del destino che ci vuole sempre male,le armi per metterli in difficoltà le abbiamo.Mi accontento di una partita giocata consapevoli della nostra forza e dei nostri schemi,poi se dobbiamo perdere perchè il Karma si diverte a sodomizzarci in questi casi pacienza....Per il resto nutro unna flebile speranza sui numeri,per il fatto,che non abbiamo mai segnato in quel cesso,o perchè il destino si è divertito esattamente 27 anni dopo che gli abbiamo rotto il culo,a riproporre la stessa sfida con le squadre al vertice della classifica.Ma in fondo in fondo so che è solo una pariata addosso del destino,per farci ancora più male e quindi non ci metto il pensiero.  :sisi: :sisi:

torello:
partiamo low profile
l'importante è giocare palla a terra e puntare sulla QUALITA'

umb:
che vita di merda quella del tifoso napoletano

Fuller:
Non abbiamo mai segnato lì però va detto che davanti abbiamo fatto due partite indegne gli ultimi due anni (anche complice la mentalità mazzarriana). L'anno scorso non meritavamo di perdere ma in attacco il nulla (mi ricordo di un palo di cavani (?), ma forse era il primo anno al cessum).

Sono abbastanza fiducioso sui ragazzi in attacco quest'anno, solo a Londra non abbiamo creato nulla, a Roma le occasioni le abbiamo avute anche senza Higuain. Piuttosto sono molto preoccupato per la difesa, in particolare Armero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa