Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (120/121) > >>

dostoieschi:
Dimenticare, dimenticare subito. Mo' vi lascio nel regno di diobrando.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Alex88 - 10 Novembre, 2013, 22:33:13 pm ---A me non sta bene nulla, ma si sapeva che sta partita potevamo perderla e che loro erano comunque più forti... mo è inutile che la solita gente se ne esce che siamo merde (e so sempre i soliti), perchè è sempre la solita storia.
Per me manco meritavamo sto passivo, per il secondo tempo fatto.
Dico solo che è facile dire merda quando si perde, troppo facile.

--- Termina citazione ---
la partita l'abbiamo persa male,malissimo.il moto d'orgoglio della ripresa non cancella a mio avviso una partita preparata e impostata male.
ripeto,dopo tanti anni gradirei vincere qualcosina in più della coppa italia (gli investimenti fatti portano a pensare che anche la società punti a questo) e affrontare così la juventus,la roma,l'arsenal e ci metto pure come abbiamo cominciato contro la fiorentina mi dà da pensare,mi preoccupa.

grohl:
ah ma mo sta pure la sosta mi ero scordato, ce ne verimm bene un paio di settimane allora

vampyr8:

--- Citazione da: dostoieschi - 10 Novembre, 2013, 22:36:06 pm ---Dimenticare, dimenticare subito. Mo' vi lascio nel regno di diobrando.

Sent from my iPhone using Tapatalk

saranno 15 giorni...

Alex88:

--- Citazione da: DioBrando - 10 Novembre, 2013, 22:28:20 pm ---ma quelli quando si rendono conto che non è cosa per noi allora ripartono con 8 anni fa stavamo a Lanciano...

Io non chiedo di vincere, ma ste umiliazioni no, no o'surdato per tre anni consecutivi, NO!

Ma nella tua analisi da filosofo del calcio mondiale, a parte alcuni eravamo a livello di chievo e genoa... mo c bbuò?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa