Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (114/121) > >>

cicciograna:
Io mi chiedo se un domani, se un domani ci sarà una resa dei conti. Mi domando se un domani i posteri guarderanno al passato e diranno "si, la juventus e tutti i suoi tifosi sono un'offesa ai valori dello sport".
Sogno forse vanamente, certo vanamente, si un futuro senza questi tumori, senza dover sopportare l'arroganza di questi personaggi, in cui lo juventino venga schifato universalmente tipo i nazisti.
Mi illudo, ovviamente.

tony_:
niente da fare, la parabola discendente si conferma

il napoli non è all'altezza

DioBrando:

--- Citazione da: Moebius - 10 Novembre, 2013, 22:26:12 pm ---alex non è di certo serie b ma è altrettanto ovvio che non si lotta così per lo scudetto.
poi se a te va bene il secondo-terzo posto ok,la cosa è già più fattibile.

--- Termina citazione ---

ma quelli quando si rendono conto che non è cosa per noi allora ripartono con 8 anni fa stavamo a Lanciano...

Io non chiedo di vincere, ma ste umiliazioni no, no o'surdato per tre anni consecutivi, NO!

Moebius:

--- Citazione da: cicciograna - 10 Novembre, 2013, 22:26:41 pm ---Io mi chiedo se un domani, se un domani ci sarà una resa dei conti. Mi domando se un domani i posteri guarderanno al passato e diranno "si, la juventus e tutti i suoi tifosi sono un'offesa ai valori dello sport".
Sogno forse vanamente, certo vanamente, si un futuro senza questi tumori, senza dover sopportare l'arroganza di questi personaggi, in cui lo juventino venga schifato universalmente tipo i nazisti.
Mi illudo, ovviamente.

ma figurati....gente come gli agnelli che campano sfruttando il prossimo dal 1899 vengono visti come dei in terra
 :asd:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Moebius - 10 Novembre, 2013, 22:24:25 pm ---purtroppo sì invece.
siamo noi tifosi a non meritarcelo ma tant'è.
pogba deve finire sotto una schiacciasassi.

E invece no. Il secondo tempo abbiamo giocato 20 minuti ottimi.
Perchè non dobbiamo dirlo? Il 2 a 0 su calcio piazzato è stato il classico gol che nun c'azzecc no cazz.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa