Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
torello:
forse avrei fatto partire Mertens prima e Insigne che da subentrante va quasi sempre bene..
però conto sulla voglia del Nano di spaccare tutto
Gabbie:
--- Citazione da: Neutrino - 10 Novembre, 2013, 19:48:47 pm ---comincio ad avvertire una leggerissima tensione
--- Termina citazione ---
Io invece c'ho proprio quell'assenza di sensazioni tipica di quando so che è una partita senza speranza. Però sto serena perché dopo stasera ci saremo tolti dalle balle 4 delle 5 partite più difficili del campionato e rimarremo comunque attaccati alla vetta.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Novembre, 2013, 19:54:33 pm ---Io invece c'ho proprio quell'assenza di sensazioni tipica di quando so che è una partita senza speranza. Però sto serena perché dopo stasera ci saremo tolti dalle balle 4 delle 5 partite più difficili del campionato e rimarremo comunque attaccati alla vetta.
Ua, io sto iniziando a stare malissimo :maronn:
Leif Erikson:
Per strada c'è il coprifuoco :asd:
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Novembre, 2013, 19:54:33 pm ---Io invece c'ho proprio quell'assenza di sensazioni tipica di quando so che è una partita senza speranza. Però sto serena perché dopo stasera ci saremo tolti dalle balle 4 delle 5 partite più difficili del campionato e rimarremo comunque attaccati alla vetta.
e comunque la Juve dovrà ancora sudarsi la CL, e dovrà venire a Napoli e non sarà di 1 Marzo..
per cui cerchiamo di godercela, perchè abbiamo tutto da guadagnare noi e loro tutto da perdere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa