Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
Leif Erikson:
--- Citazione da: buonin - 10 Novembre, 2013, 14:17:54 pm ---Comunque gli Juventini sono sicurissimi di vincere, ma proprio sicuri eh.
--- Termina citazione ---
E hanno ragione. :patt:
vampyr8:
--- Citazione da: buonin - 10 Novembre, 2013, 14:17:54 pm ---Comunque gli Juventini sono sicurissimi di vincere, ma proprio sicuri eh.
La loro sicurezza un po mi conforta, anche se alla fine dei conti mi sto cacando sotto :fuga:
c'è mai una partita in cui non sono sicuri?
vechabla:
XG1 / LA STELLA DEL SUD / Juventus vs Napoli = 0-2 (Finale Coppa Italia 2011-12)
:compagni: :look:
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 10 Novembre, 2013, 14:20:18 pm ---c'è mai una partita in cui non sono sicuri?
:asd:
Io comunque firmerei per un pareggio.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 14:19:37 pm ---E hanno ragione. :patt:
Infatti non ho proprio tentato di smuoverli dalle loro ferme posizioni. In due giorni ne ho sentite dire di tutti i colori, uno diceva addirittura che siamo dei tifosi occasionali che riempiono lo stadio solo con il Borussia, che siamo dei perucchi che vanno allo stadio solo perchè il biglietto costa poco, ho sentito dire che per loro siamo un Villaricca qualsiasi.
Ho semplicemente capito che tentare di discutere di pallone con uno juventino è come discutere dell'equazione di Drake con un prete.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa