Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (49/121) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: vampyr8 - 10 Novembre, 2013, 12:09:53 pm ---https://www.facebook.com/pages/VOGLIAMO-IL-NAPOLI-IN-SERIE-B/206875022682135

--- Termina citazione ---

hahahahahah peraltro un 40% scarso dei commenti sono di napoletani che menano discreti jastemmoni agli altri  :cazzimm:

Artem Dzyuba:
Ringraziamo il cielo che Nazisteiner e Caceres sono fuori, altrimenti con questo Armero avevamo già perso la partita, sempre che Isla non cacci la scienza e umili il suo ex compagno di squadra.

torello:
magari mette a Padoin quella merda...
comunque sono nervosissimi, cazzo, e la serenità di Benitez spero sia foriera di buone cose

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 12:35:41 pm ---giusto per dirvi che ieri notte m'aggio sunnato che facevamo una cotanta figura di merda da svegliarmi in lacrime :look:

Si uagliù ma tanto perdiamo :asd: è proprio scritto.Io non credo esista un campionato nella storia del Napoli,in cui abbiamo vinto a Firenze,Milano e Torino :asd:

Spero solo in una prestazione diversa dalle ultime trasferte difficili di questo campionato,solo questo :sisi:

torello:

--- Citazione da: vechabla - 10 Novembre, 2013, 12:55:45 pm ---Si uagliù ma tanto perdiamo :asd: è proprio scritto.Io non credo esista un campionato nella storia del Napoli,in cui abbiamo vinto a Firenze,Milano e Torino :asd:

Spero solo in una prestazione diversa dalle ultime trasferte difficili di questo campionato,solo questo :sisi:

io invece spero di giocare una chiavica e di prendere punti....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa