Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
djcarmine:
--- Citazione da: vampyr8 - 10 Novembre, 2013, 12:09:53 pm ---https://www.facebook.com/pages/VOGLIAMO-IL-NAPOLI-IN-SERIE-B/206875022682135
--- Termina citazione ---
hahahahahah peraltro un 40% scarso dei commenti sono di napoletani che menano discreti jastemmoni agli altri :cazzimm:
Artem Dzyuba:
Ringraziamo il cielo che Nazisteiner e Caceres sono fuori, altrimenti con questo Armero avevamo già perso la partita, sempre che Isla non cacci la scienza e umili il suo ex compagno di squadra.
torello:
magari mette a Padoin quella merda...
comunque sono nervosissimi, cazzo, e la serenità di Benitez spero sia foriera di buone cose
vechabla:
--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 12:35:41 pm ---giusto per dirvi che ieri notte m'aggio sunnato che facevamo una cotanta figura di merda da svegliarmi in lacrime :look:
Si uagliù ma tanto perdiamo :asd: è proprio scritto.Io non credo esista un campionato nella storia del Napoli,in cui abbiamo vinto a Firenze,Milano e Torino :asd:
Spero solo in una prestazione diversa dalle ultime trasferte difficili di questo campionato,solo questo :sisi:
torello:
--- Citazione da: vechabla - 10 Novembre, 2013, 12:55:45 pm ---Si uagliù ma tanto perdiamo :asd: è proprio scritto.Io non credo esista un campionato nella storia del Napoli,in cui abbiamo vinto a Firenze,Milano e Torino :asd:
Spero solo in una prestazione diversa dalle ultime trasferte difficili di questo campionato,solo questo :sisi:
io invece spero di giocare una chiavica e di prendere punti....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa