Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (45/121) > >>

DioBrando:
mamma che tensione già da ora... :doh:

Genny Fenny:
Ragazzi, tra Vidal e Hamsik c'è evidentemente uno scarto molto minore di quello che ipotizza Hwrang.  :look:
Nel 4-2-3-1 il nostro agisce quando si depone la sciabola in favore del fioretto, nel secondo nun ce sta storia.
Ho inserito Vidal anche nel primo modulo per ragioni che adesso non vi sto a spiegare perché dovrei sciorinare scienza a nastro e tengo il ragù che sta pippiando.

Leif Erikson:

--- Citazione da: bender89 - 10 Novembre, 2013, 11:28:08 am ---Ragazzi, tra Vidal e Hamsik c'è evidentemente uno scarto molto minore di quello che ipotizza Hwrang.  :look:
Nel 4-2-3-1 il nostro agisce quando si depone la sciabola in favore del fioretto.
Ho inserito Vidal anche nel primo modulo per ragioni che adesso non vi sto a spiegare perché dovrei sciorinare scienza a nastro e tengo il ragù che sta pippiando.

--- Termina citazione ---

Ma va cac!

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 11:28:38 am ---Ma va cac!

--- Termina citazione ---

djcarmine:
se hamsik inizia a pazziare a pallone, credo, anzi sono certo, che questa discussione non ha senso di esistere. piuttosto io behrami non lo vedo affatto inferiore a pogghebbà, negrone di 20 anni che si azzuppava i plasmon nel gh e che col suo controllo di suola si sente troppo centrocampista di quantità e qualità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa