Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
Moebius:
--- Citazione da: bender89 - 09 Novembre, 2013, 12:32:11 pm ---Chi sa per quanti minuti ve la ammoccherete prima che qualcuno, anch'egli senza verificare nu cazz, dirà giustamente che è un falso. :pariamm:
--- Termina citazione ---
la foto gira da un bel po',qualcuno ricorda in occasione di quale nefasto evento iniziò a circolare?
regista:
alla fine di ogni gara la societa' di casa usa regalare qualche gadgets ufficiale agli arbitri, e' prassi.
Quella foto probabilmente sara' stata scattata al rientro da una qualsiasi gara diretta dallo scurnacchiato.
Dove giocavo io da giovane, si regalava qualche bottiglia di vino, una coda d'aragosta, nella piu' compromettente delle ipotesi na magnat 'e pesc frisc
Genny Fenny:
--- Citazione da: regista - 09 Novembre, 2013, 13:38:02 pm ---alla fine di ogni gara la societa' di casa usa regalare qualche gadgets ufficiale agli arbitri, e' prassi.
Quella foto probabilmente sara' stata scattata al rientro da una qualsiasi gara diretta dallo scurnacchiato.
Dove giocavo io da giovane, si regalava qualche bottiglia di vino, una coda d'aragosta, nella piu' compromettente delle ipotesi na magnat 'e pesc frisc
Infatti è accussì, a patto che i regali siano dichiarati.
Ma poi chi arbitro se fa accattà con un orologio e nu panettone mignon? :maronn:
Hwarang:
Britos convocato.
Samorchio:
--- Citazione da: Rage - 08 Novembre, 2013, 11:55:12 am ---Memorabile la partita del 2009
http://m.youtube.com/watch?v=X3FBK-z3bao&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DX3FBK-z3bao
Un Denis arraffone, un ottimo Datolo ed il solito grande Hamsik :)
Poi vabbuò, Contini xD
Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2
mi sono commosso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa