Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
joint:
questo campionato ci è avverso dal punto di vista degli infortuni.
tonysea7:
--- Citazione da: Starfred - 08 Novembre, 2013, 20:09:14 pm ---Io invece spero che vinciamo al 95° su un rigore inventatissimo, dopo una partita di merda costantemente nella nostra area e 3 traverse della Juve, rigore con espulsione di Buffon, infarto a Conte e conseguenti strascichi di polemiche che durano due - tre mesi, conditi da classifiche dei torti arbitrali scritte da Moggi e Giraudo, tra la desolazione di Criscitiello che viene trovato, per la tristezza, morto nel suo appartamento di Udine, annegato in un mare di sfaccimma.
--- Termina citazione ---
Me vuo fa murì
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 08 Novembre, 2013, 20:09:14 pm ---Io invece spero che vinciamo al 95° su un rigore inventatissimo, dopo una partita di merda costantemente nella nostra area e 3 traverse della Juve, rigore con espulsione di Buffon, infarto a Conte e conseguenti strascichi di polemiche che durano due - tre mesi, conditi da classifiche dei torti arbitrali scritte da Moggi e Giraudo, tra la desolazione di Criscitiello che viene trovato, per la tristezza, morto nel suo appartamento di Udine, annegato in un mare di sfaccimma.
ad avvertire la polizia dell'avvenuto decesso sono stati ovviamente i due travoni brasiliani, che nelle deposizione diranno di aver ricevuto un bonus di 50 euro cadauno per farsi chiamare Allan e Danilo...
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: bender89 - 08 Novembre, 2013, 20:58:55 pm ---L'unica cosa che chiedo e di non andare su di giri con il motore nel primo tempo per poi calare drammaticamente nella ripresa come fatto a Milano e Firenze, perché la Juve è più forte di queste due e 'o pallone a rint t'o votta.
Io penso che ce la giochiamo se manteniamo un buon ritmo, perché quest'anno abbiamo una squadra molto più equilibrata tra i reparti e non andiamo là con quel timore riverenziale proprio del talpone caciucco, che metteva gli attaccanti in marcatura sui loro difensori. :pariamm:
Eh già perchè Mertens, Insigne e Callejon se ne staranno tutta la gara a chiacchierare con Buffon puttosto che seguire le discese di Asamoah, Isla o chi per essi.
grohl:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 09 Novembre, 2013, 09:44:05 am ---
Eh già perchè Mertens, Insigne e Callejon se ne staranno tutta la gara a chiacchierare con Buffon puttosto che seguire le discese di Asamoah, Isla o chi per essi.
certo non mettiamo pandev a marcare chiellini
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa