Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Prepartita & Diretta]
Fuller:
Posto che stiamo facendo dei secondi tempi imbarazzanti da un po' (Catania escluso), è facile dare tutto e giocare a mille quando giochi in casa con il real (le motivazioni vengono da sole) ed hai solo 2 punti nel girone. Un po' più difficile trovare la giusta motivazione quando giochi con lo scarso marsiglia, che hai dominato in casa loro, e poi devi andare a torino per una partita fondamentale.
Voglio dire: grazie al cazzo che la juve abbia dimostrato più del Napoli in questa giornata di champions.
Abbiamo risparmiato Hamsik e Behrami e ce la giochiamo quasi alla pari (il quasi solo perchè sono loro in casa). E firmo per un paraggio con un gran sti cazzi che la roma gioca con il sassuolo.
Edit: unica cosa, Armero sta concedendo gol uno più scemo dell'altro :maronn:
Guallera V.2:
1 fisso, ci sono due cose sicure nell'arco della vita : la morte e la sconfitta domenica sera. Sono messi meglio, fisicamente sono al top mentre noi vicino al flop, faranno la solita partita della vita in cui ci schiacceranno e noi non riusciremo ad uscire. Mi brucia molto il post-partita che durerà ben 15 giorni... :maronn:
FistingTopo:
Comunque anche se hanno un giorno di riposo in più, le energie in campo quelle sono. Loro hanno buttato il sangue contro il real madrid, noi ci siamo NON impegnati contro il Marsiglia. Detto questo prevedo la porcata arbitrale di rito, 20.000 falli non fischiati a quella fogna subumana di Chiellini, e la solita tigna che ci mettono perchè siamo antipatici (cit. bimbominkia marchisio)
Leif Erikson:
--- Citazione da: Guallera - 07 Novembre, 2013, 12:16:27 pm ---1 fisso, ci sono due cose sicure nell'arco della vita : la morte e la sconfitta domenica sera.
--- Termina citazione ---
ma sulla prima ho ancora dei dubbi (semicit.)
Snow:
Tutto quello che volete voi ma secondo me almeno nella forma ora non c'è molta differenza senza contare che in vista della sosta e dell'impegno più che sentito i nostri spingeranno al massimo.
Fucilatemi pure ma io ci credo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa