Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: torello - 06 Novembre, 2013, 23:08:25 pm ---io pensavo che nel caso di un arrivo tutte a 12 punti non contasse guardare solo il 2-0 con l'Arsenal dell'andata , ma la classifica avulsa TRA TUTTE E 3 LE FORMAZIONI, che potrebbe in teoria anche premiarci se vincessimo -1-0
ho detto una cazzata?
--- Termina citazione ---
si, si guarda la classifica avulsa, per i punti, la differenza reti e i gol fatti. Perciò è inutile dire che risultato ci servirebbe con l'Arsenal perchè dipende da quanto perderesti a Dortmund
per ora è
Arsenal +2 (4,2)
Dortmund -1 (3,4)
Napoli -1 (2,3)
pappasouth:
--- Citazione da: DioBrando - 06 Novembre, 2013, 23:13:27 pm ---fixed... Scusa eh, ma io dico a quelli di non esagerare col pessimismo e te te ne esci co sta meraviglia.... :asd:
ma se il napoli poi il girone lo passa o lo vince ti nascondi di nuovo per mesi come già successo in passato?
KuduroBlackKing:
Pareggio con merdussia e siamo dentro. 3 punti in più ora. Se pareggiamo, scontro diretto
CharMeg:
--- Citazione da: torello - 06 Novembre, 2013, 23:11:29 pm ---per un fatto numerico e statistico, la vedo dura che la finalista dello scorso anno dopo averne persa una in casa, non vinca quella dopo...
poi è chiaro, la pressione è più su di loro, ma sono abituati più di noi a queste pressioni e sono un top team
La statistica è una cosa che si fa a posteriori, non è in grado di produrre previsioni.
E se fosse davvero così, vincerebbe sempre la stessa squadra tutti gli anni.
Invece ci siamo anche noi, abbiamo vinto tutte le partite che abbiamo giocato, quest'anno, tranne Roma e Arsenal, e abbiamo pareggiato solo col Sassuolo.
Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici, io sono felicissimo di quello che stiamo facendo, e, siccome siamo solo al 75%, mi aspetto ancora di più. Stanotte, perciò, dormirò molto contento.
--- Citazione da: Gabbie - 06 Novembre, 2013, 23:13:13 pm ---Ovviamente quoto Marcello.
Quella che meriterebbe di passare di meno è il Borussia, che i 3 punti a Londra li ha rubati e poi si è fatto pure battere in casa. Ma purtroppo usciremo noi, perché siamo oggettivamente la più scarsa delle tre.
Ricordo sempre con affetto a Pee il suo giudizio sull'Arsenal quando noi lamentavamo che fosse il più forte da non si sa quanto.
L'unica autorizzata al pessimismo è Gabbie, dati gli effetti che produce. :asd:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: DioBrando - 06 Novembre, 2013, 23:13:27 pm ---fixed... Scusa eh, ma io dico a quelli di non esagerare col pessimismo e te te ne esci co sta meraviglia.... :asd:
Io tifo Napoli. Tu, a parte te stesso, per cosa tifi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa