Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]

<< < (18/45) > >>

torello:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 06 Novembre, 2013, 23:03:04 pm ---Partendo dal presupposto che il Marsiglia chiude a 0 punti e quindi Arsenal e Dortmund hanno 3 punti in più già da ora, se perdessimo a Dortmund la situazione sarebbe:

Arsenal - 12
Dortmund - 12
Napoli - 9

Per passare il girone dovremmo vincere contro l'Arsenal con almeno 3 gol di scarto o a parità di risultati negli scontri diretti si conta la differenza reti totale?

--- Termina citazione ---

io pensavo che nel caso di un arrivo tutte a 12 punti non contasse  guardare solo il 2-0 con l'Arsenal dell'andata , ma la classifica avulsa TRA TUTTE E 3 LE FORMAZIONI, che potrebbe in teoria anche premiarci se vincessimo -1-0
ho detto una cazzata?

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: DIOM3D3O - 06 Novembre, 2013, 23:04:36 pm ---la differenza reti tra le tre squadre
the goal difference between these three teams

Quindi anche se vinciamo 5 a 0 contro l'Arsenal non cambia no cazz se la prossima la perdiamo 5 a 0?

Moebius:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 06 Novembre, 2013, 23:08:51 pm ---Quindi anche se vinciamo 5 a 0 contro l'Arsenal non cambia no cazz se la prossima la perdiamo 5 a 0?

:look:
è un indovinello medievale?

CharMeg:

--- Citazione da: torello - 06 Novembre, 2013, 23:08:25 pm ---io pensavo che nel caso di un arrivo tutte a 12 punti non contasse  guardare solo il 2-0 con l'Arsenal dell'andata , ma la classifica avulsa TRA TUTTE E 3 LE FORMAZIONI, che potrebbe in teoria anche premiarci se vincessimo -1-0
ho detto una cazzata?

L'hai detta, perchè le perderemo tutte e due con uno scarto mostruoso.  :sisi:

Raffaele83:
Ma siete così convinti di perdere a Dortmund ....boh

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa