Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: torello - 06 Novembre, 2013, 22:48:33 pm ---quindi se noi perdiamo in germania poi dobbiamo non solo vincere ma anche fare almeno un 2-0 all'arsenal...
e poi si vede la avulsa ammettendo tutte e 3 le squadre a 12 punti???
--- Termina citazione ---
la avulsa potrebbe punire il bvb in quel caso, sein germania perdiamo 3-2, 4-3, ecc.
forse. :look:
torello:
io comunque confido ancora nell'orgoglio dei francesi, che sono una squadra di merda è vero, ma stanno ancora a 0 punti e magari cacciano l'orgoglio in una delle 2 partite, magari quella in casa contro i tedeschi...
per noi, se giochiamo cosi' mosci e superficiali non credo riusciremo a fare risultati, oggi siamo stati davvero molto imprecisi e svagati su troppi palloni e abbiamo concesso occasioni davvero suicide..
una squadra seria, una grande deve essere sempre concentrata e non dare mai nulla di scontato
detto questo, portiamo Insigne a Lourdes, vi scongiuro!
falceEmarcello:
--- Citazione da: Josif - 06 Novembre, 2013, 22:52:05 pm ---Ma chi se mette scuorno e niente, semplicemente stavamo per buttare 3 punti nel cesso :bah: . Per quanto riguarda i cori, non capisco tutto questo fastidio per quella "canzone".
Perche' e' o cess ?
perche' non c'e' la parola napoli ?
CharMeg:
Ma gli unici calcoli che fate sono su come passare il turno avendo già stabilito che le perdiamo tutte? :scratch:
Moebius:
--- Citazione da: torello - 06 Novembre, 2013, 23:00:32 pm ---io comunque confido ancora nell'orgoglio dei francesi, che sono una squadra di merda è vero
guarda,questa è l'unica cosa i cui non confido proprio.
finiranno il girone a 0 punti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa