Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]
vampyr8:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 07 Novembre, 2013, 12:31:44 pm ---Dopo la partita sono tornato a casa ed ho acceso la tv francese per vedere come accusavano i commentatori.
Sono capitato sulla sintesi della partita ed ho notato che in diretta i commentatori di BeIn dicevano che il terzo goal non era regolare.
Il Napoli segna e si sente uno che accusa malamente perché per lui la posizione Hamsik era attiva perché manda in confusione la difesa del Marsiglia e da la lettura di passagigo a Fernandez. Poi il tipo continua dicendo la posizione è attiva perché Hamsik poi va a partecipare all'azione davanti alla porta. All'ennesimo replay fa l'altro commentatore, vabbè è un'estremizzazione del regolamento me hanno sfruttato alla perfezione la regola del fuorigioco.
Sti francesi di merda che accusano malamente non ha prezzo!
--- Termina citazione ---
si lamentano anche sul primo gol di Higuain, nato da un fallo
acquaLOTA:
--- Citazione da: vampyr8 - 07 Novembre, 2013, 12:34:06 pm --- Higuain, nato da un fallo
--- Termina citazione ---
ditegli che lo siamo tutti! :look:
vechabla:
Per me alla fine non passiamo.Sconfitta a Dortmund e pareggio\vittoria inutile contro l'Arsenal.
Riguardo alla partita di ieri,devo dire che la nostra tenuta difensiva è assolutamente da rivedere.Subiamo molto di più dell'anno scorso,ma è comunque una conseguenza del nostro gioco offensivo.C'è bisogno di più equilibrio...
Gonzalo :love2:
Alemao:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 07 Novembre, 2013, 10:09:37 am ---Diversi motivi per essere orgogliosi. Forse non diamo il giusto valore a quello che questa squadra sta facendo quest'anno. Il gran merito è di Benitez. Abbiamo rinnovato la rosa e con essa l'undici titolare. Abbiamo cambiato modulo dopo 4 anni. Abbiamo cambiato mentalità. Tutto questo in appena 5 mesi.
Quello che mi piace di questo Napoli sono due cose: scendiamo in campo con la mentalità vincente, da squadra senza timori che sa di poter vincere qualsiasi gara(unica eccezione credo a londra contro l'Arsenal). La seconda cosa è il piacere con cui questi calciatori giocano a calcio. Guardatevi i goal e le azioni da rete di questa prima parte della stagione. Mai giocate banali, mai. Ogni realizzazione è sempre o quasi frutto di giocate di altissimo livello sia dei singoli che a livello corale.
Abbiamo giocato alcune gare importanti dovendo rinunciare per scelta tecnica di turnover o per necessità a calciatori fondamentali, importanti.
Siamo l'unica squadra italiana a meritare la Champions, l'unica ad essere in grado di lottare contro i migliori in europa. Lo stiamo dimostrando. Chi dice il contrario, che sia juventino, milanista, laziale o altro, è in malafede o non capisce di calcio.
Altri aspetti. Il recupero di Inler al centro del gioco del Napoli. Sta disputando un inizio di stagione impressionante per continuità soprattutto. E ancora Fernandez. Ieri è stato protagonista della sua miglior gara. Attento, concentrato, senza paura, reattivo in un paio di chiusure. Bravissimo nel servire con lanci lunghi i nostri avanti. Ne ha fatti 3 di pregevole fattura, uno dei quali ha innescato perfettamente Mertens sul terzo goal. Di testa le prende tutte e anche ieri si è mostrato pericoloso sui calci d'angolo. Non è Krol, non è Nesta, per carità. Ma è un centrale su cui poter fare affidamento continuando a lavorarci su.
--- Termina citazione ---
Abbiamo giocato a 3 non solo con Mazzarri ma dal primo anno post fallimento. Non era facile stravolgere quello che era una specie di segno distintivo, né far capire a chi subentrava in campo di essere tenuto in considerazione per più partite, persino quelle importanti e non una tantum, per poi tornarsene nell'oblio.
Su Fernandez: chissà, magari riesce a ripercorrere la carriera di Mexes, che quando arrivò a Roma fu un autentico disastro difensivo, per poi raddrizzarsi.
DioBrando:
--- Citazione da: Alemao - 07 Novembre, 2013, 12:40:49 pm ---Abbiamo giocato a 3 non solo con Mazzarri ma dal primo anno post fallimento. Non era facile stravolgere quello che era una specie di segno distintivo, né far capire a chi subentrava in campo di essere tenuto in considerazione per più partite, persino quelle importanti e non una tantum, per poi tornarsene nell'oblio.
Su Fernandez: chissà, magari riesce a ripercorrere la carriera di Mexes, che quando arrivò a Roma fu un autentico disastro difensivo, per poi raddrizzarsi.
--- Termina citazione ---
ecco, poi magari lo si vende ad una strisciata e contribuisce come ha fatto il francese col Milan alla loro disfatta... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa