Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]

<< < (36/45) > >>

Antonio Scannagatti:
Gara condotta in maniera arruffona, c'era visibile consapevolezza della vittoria complice la difesa zemaniana del marsiglia, ma ciò ha portato a sbavature continue nelle due fasi. Comunque ciò almeno ha prodotto spettacolo ed emozioni.
Il problema numerico in  difesa comncia ad essere sensibile anche perchè con la sosta partiranno tutti e 5 i difensori, quindi poco riposo.
Sulla situazione generale del girone, onestamente era proprio quello che si prevedeva all'inizio, cioè volatona a tre e classifica avulsa e differenza reti a decidere il passaggio del turno. A dortmund la priorità è non sbracare, al peggio una sconfitta di misura potrebbe qualificarci.



--- Citazione da: Gerardo Petti - 06 Novembre, 2013, 23:58:04 pm ---lachampionshhomelabbiamoffattannoi.....

toglie almeno 10 punti....(cit.)

--- Termina citazione ---

....e 80 miloni te li restituiscono.....

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 07 Novembre, 2013, 09:11:33 am ---Avrei preferito non fosse così, ma sta partita mi ha detto una cosa importantissima: il Napoli ha preso due mazzate incredibili (perchè sia il goal a freddo che il pareggio a mezz'ora dal termine sono due mazzate incredibili) ha retto psicologicamente, ha continuato ad attaccare con criterio e due volte l'ha raddrizzata in maniera egregia.

Il vero problema (se di problema si vuol proprio parlare dopo una marcia così ottima in queste prime partite) è che ci manca un altro incontrista e che per il mostro gioco è fondamentale....abbiamo voglia a prendercela col pessimo Dzemaili di ieri, ma doveva fare un lavoro che nessuno sa e può fare in questa squadra, siamo più Berhami dipendenti di quanto il napoli di Reja dipendesse dal Pocho. Prendiamone uno anche meno forte (incontristi forti come Valon al mondo ce ne sono pochi) ma prendiamolo perchè senno soffriamo troppo.

--- Termina citazione ---
:brà:

vampyr8:
un po' girano le palle a vedere gli avversari che fanno un tiro a partita o due tiri e li mettono in rete

SuperSantos:
classifica avulsa adesso:

ARSENAL        6 punti   4 GF   2GS     
DORTMUND    3 punti   3 GF   4GS
NAPOLI          3 punti   2 GF   3GS

quella finale tutti a 6 punti. Se a Dortmund perdiamo solo 1 a 0 il BD chiude a 0 di differenza reti, mentre noi andremo a - 2. A quel punto vincendo con l'Arsenal 2-0 si andrebbe tutte e tre a zero come differenza reti, e in quel caso si guarda la differenza reti generale dove conteranno anche le ultime partite del Marsiglia.

Se siamo ancora tutte pari si guarda chi ha segnato di più. Poi si jastemmia ogni cosa e si fa un torneo a FIFA 14 per decidere chi va avanti

In conclusione pareggio a Dortmund oppure mega goleada all'Arsenal in casa. Ho capito bene?

tony_:

--- Citazione da: SuperSantos - 07 Novembre, 2013, 11:04:50 am ---
In conclusione pareggio a Dortmund oppure mega goleada all'Arsenal in casa. Ho capito bene?

--- Termina citazione ---

sij

oppure possiamo pregare a qualche santo perchè stocesso di OM pareggi contro l'arsenal o contro il borussia, sangue della madonna, almeno 1 punto i mangiarane lo vogliono fare oppure no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa