Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]

<< < (24/45) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: DioBrando - 06 Novembre, 2013, 23:21:47 pm ---Tifo Napoli, ma già passare il turno è difficile, non mi avventuro a dire che è normale pensare si arrivi primi addirittura. Stile gobbo.

il post l'hai scritto tu, che una persona sana di mente penserebbe al primo posto... Non io, che ho detto che ce la giochiamo, cosa ben diversa dalle dichiarazioni che solo un rubentino di fresca sbronza tira fuori.

--- Termina citazione ---

Questo girone lo possiamo finire al terzo quanto al primo posto. Rassegnati senza tirare fuori stronzate di gobbi juventini o altro.
Vatti a guardare la classifica, è la realtà. Un pareggio a Dortmund e una vittoria in casa contro l'Arsenal questo Napoli è capace di farli. Poi va a finire che le perde tutte e due, ma di questo non sono sicuro che il Napoli è capace di farlo.
Le martellate senza se e senza ma sui coglioni non mi interessano. Siamo in gioco e giochiamo, questo è il motivo per il quale la società ha preso Benitez e non Pioli.

Fuller:

--- Citazione da: Neapolis84 - 06 Novembre, 2013, 23:19:39 pm ---La cosa assurda è che paradossalmente avremmo più possibilità di passare facendo 10 punti che se ne dovessimo fare 12...

Ecco questa è la cosa assurda, sottolineamolo. Perchè, a questo punto, è assolutamente fondamentale fare risultato a Dortmund in modo da non dover fare i calcoli su quanti gol dobbiamo dare all'Arsenal.

Lo posso dire che, ormai, è più "facile" fare un punto con il Borussia che dover battere l'Arsenal con chissà quanti gol (dipenderebbe pure da quanto perdiamo a Dortmund) o sono troppo pessimista?  :maronn:

Vino a Tavola:
comunque sempre considerata la clssifica di enzo, perdere col bvb significherebbe che poi loro vanno a 0 e noi a -2 almeno, cioè un impalamento totale.

di fatto si gioca quasi tutto in germania, con 2 risultati su 3

MarDico:

--- Citazione da: CharMeg - 06 Novembre, 2013, 23:23:51 pm ---Eh, una catastrofe... Purtroppo quest'anno ci va malissimo, le vinciamo quasi tutte, che vita di merda che facciamo...

:troll:

Ma veramente?? Ma porca putt.......

:troll:

CharMeg:
Uagliù, buonanotte, non so voi ma io vado a dormire contento!

Forza Napoli!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa