Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli 3-2 Marsiglia [Postpartita]

<< < (22/45) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: acquaLOTA - 06 Novembre, 2013, 23:17:15 pm ---ma il napoli non ne ha fatti 7 e ne ha presi 6?  :look:

--- Termina citazione ---

è la classifica avulsa utilizzabile in caso di ipotetico (E PER NULLA CERTO, NUN SIA MAJE, VADE RETRO, FORZA MARSIGLIA ECC. ECC. prima che mi azzellano la uallera) arrivo a 12 punti di tutte e tre le squadre

GeppiGeppi:

--- Citazione da: DioBrando - 06 Novembre, 2013, 23:19:13 pm ---tu sei l'epitome della vergogna, ma che cazzo, ma se ho detto che ce la giochiamo per passare il turno? Ma da qui a dire che sia normale parlare di primo posto è na esagerazione nell'altro senso, ma che minchia ti passa per il neurone rimastoti?

Ma dove sta scritto che è normale che faremo il primo posto?
Abbiamo delle possibilità? Sì. Punto, non si discute.

Alemao:

--- Citazione da: F&Marcello - 06 Novembre, 2013, 22:42:54 pm ---Uaglio' tu nun stai buon o non conosci il concetto di scuorno

L'unica cosa vergognosa e' quel coro del cazzo mentre il napoli gioca

Quoto. Era importante vincere e lo si è fatto.

acquaLOTA:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 06 Novembre, 2013, 23:19:38 pm ---è quella avulsaaaaaa l'om non vale!!!!!!!!

ah non avevo letto che si parlava del caso tutti a 12  :rotfl:

--- Citazione da: DIOM3D3O - 06 Novembre, 2013, 23:19:56 pm ---è la classifica avulsa utilizzabile in caso di ipotetico (E PER NULLA CERTO, NUN SIA MAJE, VADE RETRO, FORZA MARSIGLIA ECC. ECC. prima che mi azzellano la uallera) arrivo a 12 punti di tutte e tre le squadre

ok grazie

DioBrando:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 06 Novembre, 2013, 23:17:11 pm ---Io tifo Napoli. Tu, a parte te stesso, per cosa tifi?

Tifo Napoli, ma già passare il turno è difficile, non mi avventuro a dire che è normale pensare si arrivi primi addirittura. Stile gobbo.

--- Citazione da: GeppiGeppi - 06 Novembre, 2013, 23:20:20 pm ---Ma dove sta scritto che è normale che faremo il primo posto?
Abbiamo delle possibilità? Sì. Punto, non si discute.

il post l'hai scritto tu, che una persona sana di mente penserebbe al primo posto... Non io, che ho detto che ce la giochiamo, cosa ben diversa dalle dichiarazioni che solo un rubentino di fresca sbronza tira fuori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa