Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli - Marsiglia [Prepartita & Diretta]
FistingTopo:
--- Citazione da: cicciograna - 05 Novembre, 2013, 12:48:02 pm ---Paradossalmente sto più gasato per questa partita che per quella con la juve. Con i bianconeri è quasi certo lo schiattamento di fegato, perchè vincere è difficilissimo, visto che giochiamo contro una squadra di esseri dimmerda in quel cesso di stadio e sicuramente con l'arbitro contro; invece col Marsiglia giochiamo per restare in una competizione assai più importante della serie A, e sono certo di attirarmi le ire di molti utenti del forum quando dico che preferirei arrivare alle semifinali di CL piuttosto che vincere lo scudo.
--- Termina citazione ---
Se arrivi alle semifinali, lo scudo lo vinci l'anno prossimo coi fondi che guadagni..... comunque in parte son d'accordo con te, nel senso che è fondamentale cercare di arrivare almeno agli ottavi. Ma la soddisfazione di metterlo nel culo a quelle merde sarebbe straguduriosa.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 05 Novembre, 2013, 14:32:30 pm ---Statt zitte!
:brr:
Gabbie:
--- Citazione da: CI CR3DO - 05 Novembre, 2013, 14:14:03 pm ---è vero gabrie'....tu sei convinta che la roma ha gia' vinto lo scudetto ad inizio novembre...
E vabbe', però pure dire che di sicuro caleranno e che non sono assolutamente un problema è una bella fesseria, perchè la squadra la tengono e l'allenatore pure, oltre alla leggendaria "fame" e all'impegno singolo.
torello:
non facciamo l'errore dell'anno passato che parlammo di napoli juve per 2 mesi e poi ando' come ando'
pensiamo a questi che domani verranno a provocare tutto il tempo in campo e fuori
calvin:
“Ci aspettiamo un bellissimo spettacolo. Come napoletano di adozione mi aspetto una grande dimostrazione di civiltà da parte della città di Napoli che è la città più civile che io abbia mai visto al mondo. Pronostico? Mi aspetto vinca lo sport. Marsiglia? Mi affido al nostro portiere che non è per niente male. Problemi all’andata? I tifosi napoletani sono più intelligenti degli altri, i napoletani sono intelligenti e dediti al perdono, non mi preoccupo di ripercussioni. In Francia c’è un problema di educazione con i tifosi così come in molte altre parti del mondo. A Napoli il calcio è una cosa seria quindi non mi preoccupo, comunque abbiamo tutte le disposizioni per i tifosi del Marsiglia”.
Parole del console francese, la faccia era questa :troll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa