Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli - Marsiglia [Prepartita & Diretta]
torello:
non mi fido di questi ladruncoli da 4 soldi, voglio tutti i gol che che ci siamo mangiati ieri e col Torino
a parte tutto, hanno una difesa imbarazzante e poi spero in un grande effetto San Paolo, altro che Velodrome di cacca
Marco78:
Come al solito... si deve cercare di portare il risultato a casa nel primo tempo, cercando di risparmiarci nel secondo tempo in previsione della trasferta torinese.
Leif Erikson:
Reina; Armero, Cannavaro, Albiol, Maggio; Dzemaili, Inler; Insigne, Hamsik, Mertens; Pandev
se mi sono fatto bene i conti con il turnover dovrebbe essere una cosa del genere. Però non so in CL come ci regoliamo, questa sarebbe la formazione che schiereremmo a questo punto se avessimo un turno infrasettimanale con una piccola-media e con la Juve alle porte.
Marco78:
--- Citazione da: Starfred - 03 Novembre, 2013, 19:16:01 pm ---Reina; Armero, Cannavaro, Albiol, Maggio; Dzemaili, Inler; Insigne, Hamsik, Mertens; Pandev
se mi sono fatto bene i conti con il turnover dovrebbe essere una cosa del genere. Però non so in CL come ci regoliamo, questa sarebbe la formazione che schiereremmo a questo punto se avessimo un turno infrasettimanale con una piccola-media e con la Juve alle porte.
--- Termina citazione ---
Io penso che giocheranno ancora Albiol e Fernandez. Dopotutto i centrali non corrono tanto e non hanno tutto questo bisogno di riposare. Inoltre viene la sosta fra un pò, credo che Benny tirerà un pò la con contro questi due.
Genny Fenny:
Non credo proprio che giochi Cannavaro.
Spero che anche Behrami e Callejon facciano uno sforzo per giocarle tutte e due, tanto dopo c'è la sosta.
Non prendiamola sottogamba sta partita, se no amma fatto tutto stu burdello a vacante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa