Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli - Marsiglia [Prepartita & Diretta]
Joker:
Stanno un pò rilassati, si vede che pensano alla Juventus, com'è giusto che sia.
Se sfruttiamo poco poco la loro difesa alta gliene facciamo altri 4.
Leif Erikson:
--- Citazione da: DioBrando - 06 Novembre, 2013, 21:38:31 pm ---quello si, s'è magnat nu gol... Però un paio di discese pericolose le ha fatte, secondo me il problema è tutto in Dzemaili e Pandev, ne gioverebbero sia lui che Callejon.
--- Termina citazione ---
Si, Dzemaili e Pandev per distacco i peggiori in campo...
vechabla:
Il problema principale è la loro fisicità,sono dei cavalloni assurdi,mamm ro carmn :look:
WhiteManCanJump:
Comunque dopo che ha giocato 3 partite consecutive contro Marsiglia, Fiorentina e Catania poteva farlo ciatare un po' a Mertens.
Anche perchè l'alternativa è Insigne, non l'ultima lota. Ma Benitez sa il fatto suo e mi fido.
torello:
reazione da grande squadra, ma mi sono rotto il cazzo di mangiarmi gol come quello di Mertens...
puniti poi immediatamente stavolta
Pandev se non faceva l'assist deviato di testa a Higuain era come e non fosse sceso in campo; Dzemaili purtroppo il solito problema, non copre e attacca a cazzo di cane, sbagliando un sacco di passaggi...
Molto bene Armero e la coppia di centrali, mentre Maggio su quel contrasto non puo' perdere il duello aereo...
io spero che non ci sfianchiamo come contro il Catania, perché questi oggi hanno deciso di rompere le palle, pur non avendo niente da perdere.. maledetti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa