Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli - Marsiglia [Prepartita & Diretta]
Aurea Mediocritas:
Mi gioco la carta Nino D'Angelo: sto a letto da stamattina con mal di testa e nausea ma stasera alle 20.44 mi vedrete salire le scalette che portano in Curva B con la mano sulla panza.
P.S. Se vedete uno che vomita sapete di chi si tratta.
GeppiGeppi:
Ma è una mia impressione o questo Valbuena, portato come il migliore del Marsiglia, è proprio uno dei più grandi imbrogli calcistici della storia?
Guallera V.2:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 06 Novembre, 2013, 16:56:17 pm ---Ma è una mia impressione o questo Valbuena, portato come il migliore del Marsiglia, è proprio uno dei più grandi imbrogli calcistici della storia?
--- Termina citazione ---
Lo sai che dire una cosa del genere, prima della partita del Napoli, è portatore di jastemme ? :maronn:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 06 Novembre, 2013, 16:56:17 pm ---Ma è una mia impressione o questo Valbuena, portato come il migliore del Marsiglia, è proprio uno dei più grandi imbrogli calcistici della storia?
:doh: quindi partiamo da uno svantaggio di 0-1 gol di Valbuena :maronn: e sarà simile a questo
Golaaazo de Valbuena vs Italia (1-1)
:mhh:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 06 Novembre, 2013, 14:39:55 pm ---Gianluca Gifuni, conduttore di Marte sport Live ha fatto il punto della situazione: " Il menu degli azzurri prevede: verdure miste, pasta al pomodoro fresco, bresaola o petto di pollo".
:look:
sono queste le notizie che non mi fanno rimpiangere di non essere un calciatore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa