Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli - Marsiglia [Prepartita & Diretta]

<< < (29/78) > >>

biyop:
no tra giocare la semifinale (che mi permette di andare in finale) e vincere lo scudetto,se invece è perdere in semifinale allora preferisco lo scudetto,ma di poco :look:

torello:

--- Citazione da: biyop - 06 Novembre, 2013, 11:57:07 am ---no tra giocare la semifinale (che mi permette di andare in finale) e vincere lo scudetto,se invece è perdere in semifinale allora preferisco lo scudetto,ma di poco :look:

--- Termina citazione ---

anche cosi' suona male... :asd:

calvin:
Io tra vincere la ChL e vincere lo scudetto ad oggi per la nostra storia preferisco di gran lunga vincere lo scudetto.

Detto questo io non credo affatto che siamo in grado di vincere la prima e ho moltissimi dubbi che per quest'anno si posa vincere il secondo (con la Rubentus ancora favoritissima) e, soprattutto, non credo affatto che ci sia da scegliere: si devono giocare tutte al meglio e poi vedere il cazzo che viene.

torello:

--- Citazione da: calvin - 06 Novembre, 2013, 12:07:09 pm ---Io tra vincere la ChL e vincere lo scudetto ad oggi per la nostra storia preferisco di gran lunga vincere lo scudetto.

Detto questo io non credo affatto che siamo in grado di vincere la prima e ho moltissimi dubbi che per quest'anno si posa vincere il secondo (con la Rubentus ancora favoritissima) e, soprattutto, non credo affatto che ci sia da scegliere: si devono giocare tutte al meglio e poi vedere il cazzo che viene.

--- Termina citazione ---

Scudetto tutta la vita, potrei sbatterlo in faccia a parecchia gente di mia conoscenza per una ventina d'anni...

falceEmarcello:

REINA
MAGGIO ALBIOL FERNANDEZ ARMERO
BERHAMI INLER
CALLEJON HAMSIK MERTENS
HIGUAIN

e jamm a vere'  :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa