Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli - Marsiglia [Prepartita & Diretta]
torello:
--- Citazione da: Guallera - 06 Novembre, 2013, 10:52:06 am ---E dalleeee pure tu.... :nono:
Ma lo volete capire che per Rafilone questa partita è importante tanto quanto quella contro la Giuve....giocano tutti i migliori, quindi Behrami a centrocampo, Callejon ed Higuain.
--- Termina citazione ---
Anzi, se possibile per lui è anche più importante questa di Cl che Domenica in Campionato :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 06 Novembre, 2013, 10:52:06 am ---E dalleeee pure tu.... :nono:
Ma lo volete capire che per Rafilone questa partita è importante tanto quanto quella contro la Giuve....giocano tutti i migliori, quindi Behrami a centrocampo, Callejon ed Higuain.
Maq non è che deve fare turnover per domenica, ma per sfruttare chi è più in forma e riposato. Però ovviamente io mò non mi ricordo precisamente il minutaggio di tutti.
djcarmine:
io penso che, per l'importanza della partita di domenica, i nostri possano essere a torino al 100% della forma pure se la mattina vanno a fare uno sfratto
vampyr8:
--- Citazione da: torello - 06 Novembre, 2013, 10:56:51 am ---Anzi, se possibile per lui è anche più importante questa di Cl che Domenica in Campionato :look:
"in campionato ci sono tante partite e tempo per recuperare, in CL c'è meno margine di errore"
Raffaele83:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Novembre, 2013, 10:53:46 am ---FRANCIA MERDA
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa