Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli - Marsiglia [Prepartita & Diretta]

<< < (24/78) > >>

Fuller:

--- Citazione da: tony_ - 04 Novembre, 2013, 17:34:09 pm ---questa partita è importante, 'ntissima, l'arsenal, il borussia pareggia, poi noi siamo costretti a fare bla bla bla....consideriamo che il marsiglia è una chiavica di squadra, ecc ecc

per me, una cosa conta: NON PERDERE CONTRO LA JUVENTUS DOMENICA PROSSIMA

il risultato col marsiglia non metterà e non toglierà nulla alla stagione, quello contro la juventus si

non possiamo, NON DOBBIAMO PERDERE Contro le mmerde bianconere perchè sarà il vero crocevia della stagione

la roma non mi preoccupa per niente

io voglio vincere lo scudetto e so che E' POSSIBILE FARLO

la CL, se andiamo avanti, ok, se non passiamo e finiamo in EL, idem...cambia poco

a gennaio servono 3 acquistONI

io voglio il tricolore :alla:

--- Termina citazione ---

Detto che è lapalissiano che sia mooolto più bello ed importante vincere uno scudetto che arrivare in una semifinale di coppa che, stringi stringi ti dà solo "qualche" milione, detto pure che è più importante juve-napoli che napoli-marsiglia (ma di poco), i tre acquistoni (che non saranno nemmeno "oni", almeno non tutti) li vedi solo se passi il turno di champions secondo me. Quindi le due partite, in ottica futura, viaggiano sullo stesso livello.

Dhu:

--- Citazione da: enricocaruso - 05 Novembre, 2013, 18:45:37 pm ---No, se l'Arsenal vince a Dortmund è molto rischioso, perché se poi perdiamo in germania siamo quasi sicuramente fuori (dovremmo vincere con l'Arsenal almeno 3 0)

Eh sarò l'unico che vede l'Arsenal come la vera e propria corazzata :brr: mi risulta più fattibile un pareggio a Dortmund che una vittoria in casa contro questi.

bat86:

--- Citazione da: Josif - 05 Novembre, 2013, 16:47:41 pm ---Chi preferisce una semifinale di CL allo Scudetto per me non può nemmeno essere considerato tifoso del Napoli, quindi vergognati.Io comunque bramo molto di più la vittoria dello Scudetto che della CL.

:sisi: :sisi:

TOTORE-RASTAMAN:
e skiattamm a cap....
:appizz:  :tiapro: :mazza:

torello:
Formazione top secret?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa