Staff > Stagione 2013/14

[4° C.L. 6/11] Napoli - Marsiglia [Prepartita & Diretta]

<< < (21/78) > >>

Guallera V.2:
Io con lo scudetto credo che raggiungerei la pace interiore, sono convinto che la mia vita cambierebbe in meglio, e da misantropo ubriacone mi trasformerei in uno specie di Don Bosco che aiuterebbe pure i bisognosi.

Genny Fenny:
Comunque secondo me a termine di questa sgambata ci mangeremo un big bamboo del corno d'Africa quando Giroud o chi per lui farà vincere l'Arsenal dopo una fiera del calcio sciampagn'. Io ne sono proprio convinto, e mi sto preparando anche a questo.  :look:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Guallera - 05 Novembre, 2013, 16:56:51 pm ---Io con lo scudetto credo che raggiungerei la pace interiore, sono convinto che la mia vita cambierebbe in meglio, e da misantropo ubriacone mi trasformerei in uno specie di Don Bosco che aiuterebbe pure i bisognosi.

--- Termina citazione ---

Io penso che mi darò al fabiopeeismo almeno per un anno buono, tipo quei grand'uomini che dopo una lunga carriera vanno a svernare in campagna insieme a qualche stallona d'alto bordo e un set di filippine oltremodo servizievoli.

cavallopazzo:
Vincere

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 05 Novembre, 2013, 16:56:22 pm ---Anche io desidero di più vincere lo scudetto, per un ovvio desiderio di rivalsa.
Potendo scegliere uso Aladino però sarei un coglione a non preferire la Champions, che ti mette sul tetto del mondo e pure se tieni una dio di corazzata serve comunque che si allineino gli astri per sculartela, mentre il campionato con il giusto prosieguo di questo progetto ce lo possiamo portare a casa pure per qualche anno di fila con molta nonchalance, andando in culo ad ogni forza contraria. E se non è oggi è domani o dopodomani ed io mi sto già preparando a quel momento perché non è lontano.

--- Termina citazione ---
:compagni: :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa