Staff > Stagione 2013/14
[4° C.L. 6/11] Napoli - Marsiglia [Prepartita & Diretta]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Marco78 - 03 Novembre, 2013, 19:17:42 pm ---Io penso che giocheranno ancora Albiol e Fernandez. Dopotutto i centrali non corrono tanto e non hanno tutto questo bisogno di riposare. Inoltre viene la sosta fra un pò, credo che Benny tirerà un pò la con contro questi due.
--- Termina citazione ---
sono d'accordo con te, anche per me i centrali possono giocare...ma abbiamo la Juve domenica, una delle 4-5 partite più importanti della stagione.
In tal senso non mi sconvolgerebbe la presenza del capitone, che, giocoforza, una partita se l'adda fa in quest'ultima volata. Dopo, torna Britos.
Però la CL è la CL, e sappiamo quanto le nostre energie siano focalizzate ad avere i soldi del passaggio del turno
Joker:
Dzemaili deve riposare. Ne va del suo bene.
E pure del nostro.
814ckp0w3r:
Per la serie "conti inutili da fare", vi propongo questo gioco.
Napoli - Marsiglia 1
BDortmund Arsenal 1
BDortmund Napoli 1
Arsenal Marsiglia 1 ---> BDortmund 12, Napoli 9, Arsenal 9. Con l'Arsenal dobbiamo vincere per forza.
Napoli - Marsiglia X
BDortmund Arsenal 1
BDort - Napoli 1
Arsenal Marsiglia 1 ---> BDortmu 12, Arsenal 9, Napoli 7. Con l'Arsenal dobbiamo vincere per forza.
Il gioco va a farsi fottere se l'Arsenal pareggia a Dortmund. Ed inoltre se Dortmund e Napoli vincono, potrebbero...vabbè non diciamolo manco per ipotesi.
Genny Fenny:
--- Citazione da: black gunner - 03 Novembre, 2013, 19:29:16 pm ---Ed inoltre se Dortmund e Napoli vincono, potrebbero...vabbè non diciamolo manco per ipotesi.
Della serie "chi se ne fotte di arrivare primo nel girone"? :look:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bender89 - 03 Novembre, 2013, 19:33:37 pm ---Della serie "chi se ne fotte di arrivare primo nel girone"? :look:
:asd: Anche perchè obiettivamente il Dortmund vincendo con l'Arsenal ha poco altro da perdere per accontentarsi di un pari (che al pari della sconfitta) potrebbe confinarlo al secondo posto solamente.
Siccome me sto mbriacan sul je, non contate la postilla al gioco di prima :siasd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa