Staff > Stagione 2013/14

[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]

<< < (18/27) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2013, 23:40:33 pm ---Per me sia tu che Fiorenzo non state prendendo assai in considerazione il fatto che la squadra era poco lucida per via degli impegni ravvicinatissimi di cui i prossimi ben più pesanti.

--- Termina citazione ---
Shhh, non glielo far notare, altrimenti come jettano merda su un ragazzo all'esordio in un ruolo non suo, come fanno a rimpiangere Cavani... io poi volevo vedere se il signor "voglio il real, ma vado in un campionato di merda in barba all'ambizione" faceva quell'assist a Firenze o cercava il tiro della tigre, o se cercava lo scambio con Mertens (a cui avrebbe alluccato in testa tutta la partita)... pff.

torello:

--- Citazione da: cicciograna - 03 Novembre, 2013, 00:22:04 am ---Comunque nel Catania da tenere d'occhio questo Gyomber: mi ha fatto una gran bella impressione.

--- Termina citazione ---

ha fatto la partita della vita, ha bloccato in extremis più volte pipita, ha fatto un salvataggio sulla linea che era più facile fare autogol...

da domenica torna una capra, vedrete a Roma contro le merde che farà fare a borriello e compagnia

come andujar peraltro...morisse va'

SuperSantos:
errori se ne fanno, però cazzo in 2 mesi di campionato che trasformazione di personalità. Grazie don Rafe'  :sad:

e poi, nonostante il girone di ferro champions, la nostra partenza migliore di SEMPRE. Spesso senza Zuniga, Higuain, Hamsik che cammina.... incredibile  :mascarallah:

Ian Curtis:
Ma perché non hanno fatto uscire il sangue a quella merda di Maxi Lopez? L'ho aspettato per tutta la partita, quanto e come quello sfaccimma di terzo gol. Ma che merda umana. Un'altra prestazione così la sfornerà soltanto al ritorno, 'stu piecoro e merda.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Caracollo - 02 Novembre, 2013, 23:52:12 pm ---Qui in parecchi si sono trasformati incosciamente in tifosi del Real e Barca. Oramai si guardano le partite con quel sottile senso di puzza sotto il naso, come se ogni vittoria non solo sia dovuta ma se non si segnano valanghe di gol magari la prossima volta facciamo partire anche la "panolada" .
 Già immagino la trasformazione completa di alcuni di voi tra qualche mese, quando ad ogni gol del Napoli reagiranno con un leggero applauso e sibillando " Bravò! ", con un lieve accento francese da "nobiledistocazzo"

--- Termina citazione ---
:asd: bellissimo commento.

A mio parere il Napoli ha fatto la sua partita, colpevole soltanto di non averla finita in goleada. Abbiamo vinto 9 partite su 11, prendiamo pochissimo goal, la rosa dimostra di essere ampia e competitiva fino ai limiti del paradosso (Uvini terzino destro), gli attaccanti sono tutti bravi e segnano tutti senza esclusione, il centrocampo regge, Inler è rinato. I bidoni Callejon, Albiol e Mertens sono dei fenomeni, Mesto se sopravvive è na delle più belle sorprese degli ultimi anni, Reina non è solo parranda e sangria, Higuain pur non avendo raggiunto il 100% di condizione fisica ha fatto i suoi 6 goals tra serie A e champions. Siamo attivi e competitivi su tutti i fronti, il valore della rosa cresce. La dirigenza pensa a qualche rinforzo tuttavia siamo secondi solo ad una squadra che al momento è oltre ogni record storico. La nike si è fatta avanti per sponsorizzarci, la legge sugli stadi dovrebbe finalmente cambiare entro dicembre e stavolta sembra una cosa seria.....voi però vi incazzate perchè la partita non è stata chiusa sul 3-0 al ventesimo del primo tempo :rotfl: :rotfl: :rotfl: PAZZI, FOLLI

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa