Staff > Stagione 2013/14

[11 - 2/11] Napoli 2-1 Catania [Postpartita]

<< < (25/27) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: umb - 03 Novembre, 2013, 13:47:14 pm ---cmq il loro difensore giovane, gyomber come cazzo si chiama, mi sembra un bel prospetto, da tenere d'occhio.

--- Termina citazione ---

sembra davvero buono

FistingTopo:
Aprite il topic del marsiglia secondo le leggi della scaramanzia di Partenopeo, altrimenti apro io e sti cazzi  :contract:

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 03 Novembre, 2013, 14:42:29 pm ---Quoto il tuo discorso. Io tra la partita di ieri e quella con la Fiorentina (che sono finite sullo stesso punteggio finale) voglio sempre vedere 40000 palle sbagliate, piuttosto che vedere una fase difensiva perfetta che non fa fare un tiro agli avversari.

a me invece basta vincerle, poi come si gioca è secondario... La preferenza per il bel gioco rispetto al risultato la lascio agli amanti dell'elegantia.

enricocaruso:

--- Citazione da: Alemao - 03 Novembre, 2013, 17:05:10 pm ---Callejon quella palla l'ha tirata benissimo. Ritenta: sarai più fortunato nello scovare l'errore.

Straquoto, non è che aveva tutta la porta libera davanti, lì il tiro a giro era la migliore soluzione.

enricocaruso:

--- Citazione da: DioBrando - 03 Novembre, 2013, 19:12:18 pm ---a me invece basta vincerle, poi come si gioca è secondario... La preferenza per il bel gioco rispetto al risultato la lascio agli amanti dell'elegantia.

Giusto il tuo ragionamento, ma di solito se si fanno due tiri in porta e si subisce per tutta la partita non si vince, non è un problema di eleganza! L'anno scorso il napoli inizialmente fece un discreto filotto, ma alcuni di noi notavano che giocava male, produceva pochissimo, vinceva un po' a culo (tipo a genova con la samp, o col cagliari e qualche altra partita risicata), e infatti poi ci fu la sconfitta con la juve e un periodo di crisi. Ben diverso per esempio fu invece il filotto finale, condito da tanti gol, belle prestazioni generose, idee chiare in campo e sicurezza dei propri mezzi (chi di voi dubitava che avremmo vinto a Bologna, per esempio?). Ora il Napoli di ieri per me era sicuro dei suoi mezzi, a Firenze non mi pareva ci fosse un disegno, una tattica dietro il nulla prodotto, ma solo passività e inferiorità di gioco nei confronti degli avversari. Se poi indovini due gol difficili e bellissimi, ok, ma ieri abbiamo ampiamente dimostrato che non siamo cecchini infallibili, quindi come si fa a contarci?

ps a parte i due rigori col torino, ma che qualità incredibile di gol abbiamo prodotto ultimamente? I due col Marsiglia, i due di Firenze, i due ieri!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa