Staff > Stagione 2013/14
[11 - 2/11] Napoli - Catania [Prepartita & Diretta]
bat86:
--- Citazione da: Guallera - 31 Ottobre, 2013, 16:34:11 pm ---Ja ma che sfaccimm!! Ma qui si va proprio contro la mitologia....ma poi voi l'assecondate pure a quell'egocentrico visionario di Bat, ma per piacere!! :maronn:
--- Termina citazione ---
se succede...l'inenarrabile...ti vengo a prendere immediatamente...tanto abiti a 5 minuti da me :rotfl:
Gabbie:
--- Citazione da: CI CR3DO - 31 Ottobre, 2013, 20:15:34 pm ---se succede...l'inenarrabile...ti vengo a prendere immediatamente...tanto abiti a 5 minuti da me :rotfl:
Ma tanto io e Giovanni non sopravviveremmo.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Ottobre, 2013, 20:27:25 pm ---Ma tanto io e Giovanni non sopravviveremmo.
Sicuro proprio...ovemai succedesse, io credo che sarebbe proprio l'attesa a stroncarmi, sia a livello fisico (quindi infarto decisivo) sia a livello mentale perchè sono convinto che dalla tensione non dormirei per una settimana, e quindi comunque arriverei stremato, completamente fuori di testa.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Ottobre, 2013, 20:27:25 pm ---Ma tanto io e Giovanni non sopravviveremmo.
perche' la vivete sempre male....io sogno di avere l'ansia scudetto della sera prima della partita che ci puo' farci vincere il titolo da quando avevo 7 anni :sad:
Ragionier Cuckoldullo:
il giorno che accadrà, la mia assuefazione al calcio si sarà già spenta, contrariamente a quella per le sigarette :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa