Staff > Stagione 2013/14

[11 - 2/11] Napoli - Catania [Prepartita & Diretta]

<< < (13/54) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: calvin - 31 Ottobre, 2013, 14:57:42 pm ---Parrebbe fuori anche Rolin (trauma contusivo distorsivo alla caviglia) che è un buon difensore.

--- Termina citazione ---

Approfitto anche di questo post per manifestare il mio più totale dissenso vero la serie inenarrabile di strunzate che stai producendo oggi.  :look:

calvin:

--- Citazione da: bender89 - 31 Ottobre, 2013, 14:59:20 pm ---Approfitto anche di questo post per manifestare il mio più totale dissenso vero la serie inenarrabile di strunzate che stai producendo oggi.  :look:

Nel senso che Rolin sta bbene o che è una chiavica?

torello:

--- Citazione da: calvin - 31 Ottobre, 2013, 14:57:42 pm ---Parrebbe fuori anche Rolin (trauma contusivo distorsivo alla caviglia) che è un buon difensore.

Rolin è uno dei pochi decenti che hanno
comunque tutte queste defezioni mi iniziano a preoccupare, speriamo che non ci sentiamo già arrivati come prima di Napoli Udinese 1-2  :maronn:

vampyr8:
Infortunati
3 Spolli (incerto 13ª giornata), 30 Cabalceta (da valutare), 2 Peruzzi (incerto 12ª giornata), 8 Plasil (incerto 14ª giornata), 14 Bellusci (incerto 16ª giornata), 18 Monzon (incerto 13ª giornata), 23 Boateng (da valutare), 27 Barrientos (incerto 17ª giornata), 9 Bergessio (incerto 18ª giornata)

Squalificati
17 Guarente

torello:
in panchina avranno almeno 4 ragazzi della Primavera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa