Staff > Stagione 2013/14

[11 - 2/11] Napoli - Catania [Prepartita & Diretta]

<< < (6/54) > >>

calvin:
Intanto Bergessio fuori per due mesi

biyop:
cinici come con la fiorentina e non ci stanchiamo nemmeno

--- Citazione da: calvin - 31 Ottobre, 2013, 11:12:50 am ---
--- Termina citazione ---

ma dove lo mettiamo a questo? per piacere :look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: calvin - 31 Ottobre, 2013, 11:27:32 am ---Intanto Bergessio fuori per due mesi

Il padreterno comincia a volerci bene. Ora mi aspetto che faccia il suo dovere con i giocatori della Merdentus. La morte no, ma un'epidemia di diarrea a scassare il mazzo di tutti i calciatori sí. Devono giocare e smerdiarsi per cuollo mentre corrono. Voglio vedere le loro cosce dipingersi di marrone, verde e rosso.

torello:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 31 Ottobre, 2013, 11:30:40 am ---Il padreterno comincia a volerci bene. Ora mi aspetto che faccia il suo dovere con i giocatori della Merdentus. La morte no, ma un'epidemia di diarrea a scassare il mazzo di tutti i calciatori sí. Devono giocare e smerdiarsi per cuollo mentre corrono. Voglio vedere le loro cosce dipingersi di marrone, verde e rosso.

ti 6 dimenticato di quelli che giocano stasera nella capitale, iniziamo ad augurare altre perdite a loro

GeppiGeppi:

--- Citazione da: torello - 31 Ottobre, 2013, 11:32:26 am ---ti 6 dimenticato di quelli che giocano stasera nella capitale, iniziamo ad augurare altre perdite a loro

Sull'Olimpico mi auguro le cape schiattate da sole senza motivo. Mi aspetto Ken Shiro che lavora dietro le quinte perché anche lui tifa Napoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa