Staff > Stagione 2013/14

[11 - 2/11] Napoli - Catania [Prepartita & Diretta]

<< < (42/54) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: vechabla - 02 Novembre, 2013, 21:39:49 pm ---Pa maron certe volte siamo proprio lunghissimi,non bisogna sbilanciarsi troppo e i reparti devono stare stretti.

--- Termina citazione ---
E' colpa di Dzemaili. Non riesce proprio a mantenere la posizione, in fase di filtro è una cosa allucinante.

--- Citazione da: Starfred - 02 Novembre, 2013, 21:40:28 pm ---
Io avrei messo Behrami terzino e Radosevic in mezzo, debuttante per debuttante...

Behrami è l'unico che mantiene il centrocampo, vista la presenza di Dzemaili che in fase di filtro si conferma veramente un pessimo elemento.

vampyr8:
poteva mettere Albiol - Cannavaro - Fernandez - Armero
così nessuno era esordiente

torello:

--- Citazione da: Guallera - 02 Novembre, 2013, 21:41:58 pm ---E' colpa di Dzemaili. Non riesce proprio a mantenere la posizione, in fase di filtro è una cosa allucinante.Behrami è l'unico che mantiene il centrocampo, vista la presenza di Dzemaili che in fase di filtro si conferma veramente un pessimo elemento.

è vero dzemaili sguarnisce tutta la squadra per la smania di andare al tiro e segnare..

Hwarang:
La cosa di Mesto non ci voleva, mannaggia. Speriamo che non sia niente di grave, anche se temo che non sia cosi..

Leif Erikson:
Io sinceramente non la sto vedendo questa partita pessima di Dzemaili.
Penso che invece il problema sia proprio la linea difensiva, non fosse per Albiol già ci staremmo suicidando.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa