Staff > Stagione 2013/14

[11 - 2/11] Napoli - Catania [Prepartita & Diretta]

<< < (23/54) > >>

gnam:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 31 Ottobre, 2013, 11:30:40 am ---Il padreterno comincia a volerci bene. Ora mi aspetto che faccia il suo dovere con i giocatori della Merdentus. La morte no

--- Termina citazione ---

.....anche se..... :troll:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: gnam - 02 Novembre, 2013, 08:44:41 am ---.....anche se..... :troll:

mi accontento di un'epidemia di cacarella cronica.....  :look:

dreams:

--- Citazione da: Guallera - 01 Novembre, 2013, 22:29:32 pm ---Cannavaro-Fernandez

:maronn:

vampyr8:
Niente ritiro, siamo il Napoli. Eccola l’ultima innovazione  made in Rafa Benitez , un’abitudine tipicamente spagnola o anglosassone e adesso importata anche sotto il Vesuvio: non avendo concesso il giorno di riposo post Firenze, ha permesso ai calciatori di pernottare a casa per poi ritrovarsi direttamente questa mattina a Castevolturno, per fare colazione e l’ultima sgambatura. Questione di fiducia nel gruppo e di consapevolezza nei propri mezzi, ma questa libertà non va confusa con l’idea di avere già in tasca i tre punti del  match col Catania. Anzi. «Con il Catania massima attenzione», la lezione ricevuta dal pareggio contro il Sassuolo che ha spinto Benitez a utilizzare il sito della società per lanciare l’avvertimento a non abbassare la guardia contro una formazione decimata (10 gli indisponibili) e penultima in serie A con 6 sconfitte e una sola vittoria. «Voglio la massima attenzione - ha insistito il tecnico spagnolo - anche perché contro il Catania sarà la nostra quinta partita in 15 giorni. Nonostante tutto, però, ho visto i ragazzi molto carichi e concentrati, preparati a disputare un  match che non sarà per nulla facile».

Dario Uchiha:
 :vuommeco:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa