Staff > Stagione 2013/14
[11 - 2/11] Napoli - Catania [Prepartita & Diretta]
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Joker - 01 Novembre, 2013, 14:15:37 pm ---Subito dopo il Milan, prima del Sassuolo.
--- Termina citazione ---
NAPOLI. Ieri è stato un giorno di riposo per il Napoli. Calciatori e allenatore non si sono visti nel centro tecnico di Castel Volturno. Hanno sfruttato la giornata di libertà per stare in famiglia, qualcuno si è dato allo shopping, qualcun altro ha approfittato della situazione per una gita fuori porta. Rafa Benitez è fatto così, gestisce in maniera tutta sua gli impegni della squadra.
La libertà alla vigilia della partenza per Milano, dove il Napoli affronterà domani sera nel posticipo della quarta giornata di campionato il Milan.
:look:
814ckp0w3r:
Cmq vada sarà un successo: 3 punti o le yastemme per cannavaro. Enjoy.
torello:
voglio vincere bene, De Canio leva mano cazzo
Neutrino:
Si torna immediatamente in campo contro il Catania nell'anticipo serale dell'undicesima giornata. Rafa Benitez continuerà con le sue rotazioni, tenendo conto anche dell'infrasettimanale con il Marsiglia e poi della sfida alla Juventus. Cannavaro dovrebbe concedere un turno di riposo ad uno tra Fernandez ed Albiol, a destra Maggio è squalifica e quindi spazio altra maglia da titolare per Mesto con Armero a sinistra. Dzemaili rileva Inler a centrocampo e farà coppia con Behrami. In attacco Callejon, Hamsik e Insigne alle spalle di Pandev, in vantaggio su Higuain che dovrebbe essere preservato per Marsiglia e Juventus.
Emergenza totale per Gigi De Canio. Il Catania infatti è privo dello squalificato Guarente oltre agli infortunati Spolli, Cabalceta, Peruzzi, Rolin, Plasil, Bellusci, Boateng, Monzon, Barrientos e Bergessio. Davanti ad Andujar spazio a Gyomber e Legrottaglie, a destra Alvarez ed a sinistra Biraghi. Linea mediana con Izco, Tachtsidis e Almiron ed in attacco Keko e Castro in supporto a Maxi Lopez centrale. Oltre Capuano e Leto, in panchina si prevedono tantissimi Primavera.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Fernandez, Cannavaro, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Pandev. A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Albiol, Bariti, Inler, Radosevic, Mertens, Zapata, Higuain. All. Benitez
CATANIA (4-3-3); Andujar; Alvarez, Gyomber, Legrottaglie, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron; Keko, Maxi Lopez, Castro. A disposizione: Frison, Ficara, Capuano, Freire, Leto, Petkovic. All. De Canio
ok: temo ufficialmente un Napoli-Sassuolo vol. II :maronn:
GeppiGeppi:
Rafael Mesto Cannavaro Fernandez Armero Dzemaili Radosevic Insigne Mertens Pandev Zapata.
Scusate, ma sono stati i puparuoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa