Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Novembre, 2013, 15:42:09 pm ---9 punti in più :rotfl:
--- Termina citazione ---
Ma quelli quando fanno queste paraclassifiche per nfrevoni e complottisti non è che applicano un modello matematico che tiene conto di conseguenze e scenari eventuali. Stornano semplicemente i goal su rigori a favore dubbi, aggiungono quelli su rigori dubbi non dati.
In questo modo solo tra Milano, Firenze e l'ultima con il Torino in casa siamo già a sei punti. :siasd:
Comunque al di là della partita di Firenze, in cui abbiamo applicato bene la nostra idea di calcio solo nel primo tempo e in cui il pareggio era indiscutibilmente il risultato più giusto, mi pare che nelle partite dove decidiamo di non controllare le operazioni sprechiamo troppe energie e paghiamo alla lunga l'assenza di un esterno alto fisico sulla fascia difensivamente debole.
Successe anche a Milano di andare su di giri col motore, dove andammo in apnea dopo un primo tempo in cui potevamo tranquillamente finire 3-0.
Benitez deve lavorare su Hamsik o un metodista da comprare, da mettere a risultato acquisito nelle partite in cui siamo in inferiorità numerica in mezzo al campo.
Tornerà utile soprattutto in Champions, dove si specula sulle fasi e sul tempo.
peppere:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Novembre, 2013, 12:11:34 pm ---Appunto. Con Mazzarri gli episodi ci sono andati quasi sempre a favore.
Anche tu sei una vedova insiema a Scannauallera??? E' talmente lampante che è una chiavica sia come uomo che come tecnico, che di questi tempi chi non l'ha ancora capito non è un caso grave, ma gravissimo.
--- Termina citazione ---
non me ne frega niente di Mazzarri ma il tuo 'dipende da episodi, i centimetri, cos' è un'analisi degna del livornese. In realtà siamo stati cinici e compatti per novanta minuti e abbiamo segnato, a differenza loro. E il gol è una cosa che bene o male conta in questo gioco.
Pensare di dominare e fraseggiare sempre e comunque è irreale e un tifoso che a fine partita ha vinto se ne strafotte
Marco78:
--- Citazione da: peppere - 01 Novembre, 2013, 16:06:45 pm ---non me ne frega niente di Mazzarri ma il tuo 'dipende da episodi, i centimetri, cos' è un'analisi degna del livornese. In realtà siamo stati cinici e compatti per novanta minuti e abbiamo segnato, a differenza loro. E il gol è una cosa che bene o male conta in questo gioco.
Pensare di dominare e fraseggiare sempre e comunque è irreale e un tifoso che a fine partita ha vinto se ne strafotte
--- Termina citazione ---
Nel secondo tempo abbiamo giocato come un Chievo qualsiasi quando si veniva a chiudere a Napoli per non prendere goal. Indi per cui, abbiamo fatto una pessima partita. Che poi sia contento dei 3 punti è un altro fatto, ma se dobbiamo commentare i dopopartita ci vuole un minimo di onestà intellettuale. Altrimenti è meglio mettere un "grande Napoliiiiiiiiiiiiiii" in automatico quando vinciamo e un "andate a lavorare" quando perdiamo... e nun perdimm o tiemp..
peppere:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Novembre, 2013, 16:10:19 pm ---Nel secondo tempo abbiamo giocato come un Chievo qualsiasi quando si veniva a chiudere a Napoli per non prendere goal. Indi per cui, abbiamo fatto una pessima partita. Che poi sia contento dei 3 punti è un altro fatto, ma se dobbiamo commentare i dopopartita ci vuole un minimo di onestà intellettuale. Altrimenti è meglio mettere un "grande Napoliiiiiiiiiiiiiii" in automatico quando vinciamo e un "andate a lavorare" quando perdiamo... e nun perdimm o tiemp..
--- Termina citazione ---
ma non puoi pensare di dominare ovunque, l'onestà intellettuale sta pure nel considerare la presenza dell'avversario e il fatto che questo possa metterti in difficoltà. E concedere un paio di simulazioni e un tiro da fuori in una ripresa in casa di una squadra in palla giocando 20 min in dieci è un'ottima prestazione.
Prophyta:
La mamma di Quadrado fa i quadratini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa