Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
isab1987:
--- Citazione da: Alemao - 31 Ottobre, 2013, 00:09:53 am ---Ma manco per il cazzo riuscirete a rovinarmi 'sta vittoria con 'ste improvvise prese di coscienza da fair play in stile zecchino d'oro. Per me non ci sta niente su Savic e Mertens. Azioni del genere se ne vedono a centinaia in area.
--- Termina citazione ---
brà, stasera alfredo e luigi pure mi stanno facendo scippare.. il furto perche ha giocato meglio l'altra squadra senza ricordarsi il particolare che gli elegantoni nonostante lo strapotere a centrocampo hanno tirato in porta tre volte???? hanno picchiato per tutto il tempo senza prendere cartellini mentre noi, eccetto quello di albiol, abbiamo collezionato i cartellini piu ridicoli della storia.. un giallo ad aquilani nel primo tempo era sacrosanto, cosi come la seconda al difensore mulatto viola. il rigore del primo tempo è generoso ed insisto che o vanno fischiati tutti e non ogni 4-5 partite, inoltre se dai quello e non dai quello su mertens poi è normale che all'arbitro un po' di mariuolo in corpo causa millemila simulazioni viene(sempre perche gli elegantoni non sanno tirare in porta solo il rigore andavano trovando...), è stato un caso che alla fine un rigore sacvrosanto non gliel'abbia dato, ma gli episodi e la gestione della partita chiariscono EVIDENTEMENTE che si è trattato di un caso, dunque non rompete le palle e non fate gli ebeti francescani
djcarmine:
e poi mi intossico pensando che, nell'anno in cui hai una media di 2.5 punti/partita e 10 punti in piu rispetto all'anno scorso in cui hai fatto il secondo posto, ti ritrovi ancora secondo a ben 5 punti dalla vetta
Gabbie:
--- Citazione da: black gunner - 31 Ottobre, 2013, 00:34:57 am ---Che grande vittoria, che grandissima squadra.
NO. Devi aggiugere che abbiamo rubato :contract:
Leif Erikson:
Dovreste vergognarvi già nel sapere che Massimo Mauro appoggia le vostre tesi. Massimo Mauro.
Il re dei subumani. :brr:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Ottobre, 2013, 00:42:23 am ---NO. Devi aggiugere che abbiamo rubato :contract:
cioè il primo gol del napoli è il calcio, io non accetto che si dica "abbiamo rubato" da una squadra che domina in orizzontale e non tira in porta. inaccettabile, loro e l'arbitro, mi pare il principio del razzismo al contrario :mhh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa