Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina 1-2 Napoli [Postpartita]
dieguito:
all 11esimo assist d'esterno e tiroavvoloaincrociare
il calcio.
basta la partita poteva finire li
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alemao - 31 Ottobre, 2013, 00:09:53 am ---Ma manco per il cazzo riuscirete a rovinarmi 'sta vittoria con 'ste improvvise prese di coscienza da fair play in stile zecchino d'oro. Per me non ci sta niente su Savic e Mertens. Azioni del genere se ne vedono a centinaia in area.
--- Termina citazione ---
ma chi se la vuole rovinare ? io ammetto l'evidenza, il che mi fa godere ancora di più :sbav:
la vita è una ruota
vampyr8:
Nel calcio non vince sempre il più forte, nel calcio chi vince diventa il più forte.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Alemao - 31 Ottobre, 2013, 00:09:53 am ---Ma manco per il cazzo riuscirete a rovinarmi 'sta vittoria con 'ste improvvise prese di coscienza da fair play in stile zecchino d'oro. Per me non ci sta niente su Savic e Mertens. Azioni del genere se ne vedono a centinaia in area.
--- Termina citazione ---
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo sì che è parlare. Ma è possibile che bisogna intossicarsi tutto? Ma per noi che dobbiamo vincere sempre una partita come questa è oro colato e in culo a chi ci vuole male!
Alex88:
E comunque sul gol di Mertens (aspè com'era? il vargas belga giusto?) mi sono giocato le corde vocali, quindi sticazzi ro rigor e supervicki della valle...
E godo il triplo per la scesa dalle scale di ADL, fatta cu sta faccia cca' mentre guardava dal lato di della valle..
:troll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa