Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]
calvin:
--- Citazione da: MarDico - 28 Ottobre, 2013, 14:14:08 pm ---La Fiorentina sta giocando bene, indi per cui non la vedo per niente facile questa partita come dite molti di voi...
--- Termina citazione ---
Premesso che è una delle 6-7 partite più difficili del campionato (le due coi ladri e le trasferte di Milano Roma ed appunto firenze) l'ottimismo nasce dal fatto che il Napoli è qualche partita che va benissimo (anche quella con la Roma per me) mentre la violacea non sembra nella miglior forma e paga il suo megaattaccante e il miglior difensore.
Non sarà una partita facile, ma che sia alla nostra portata oggi come oggi è indubitabile.
bat86:
sono certo che come sempre da quest'anno andremo in trasferta per tornare con i 3 punti...possiamo farcela! :bandieranap:
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 28 Ottobre, 2013, 14:13:58 pm ---Infortunati
10 Aquilani (da valutare), 11 Gomez (incerto 11ª giornata), 6 Hegazi (6 mesi), 72 Ilicic (11ª giornata), 21 Ambrosini (incerto 11ª giornata)
Squalificati
Rodriguez (1)
E quindi, probabile formazione...? :appunti: (io non so manco questi con che modulo giocano)
vampyr8:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Ottobre, 2013, 14:24:49 pm ---E quindi, probabile formazione...? :appunti: (io non so manco questi con che modulo giocano)
il 3-5-2
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Ottobre, 2013, 14:24:49 pm ---E quindi, probabile formazione...? :appunti: (io non so manco questi con che modulo giocano)
Alternano 352 e 433. Ieri hanno cambiato in corsa.
Io penso sedia a dondolo in porta, difesa con Tomovic, Compper e Savic. Centrocampo con Pizarro, Borja Valero e Aquilani (se salta gioca M. Fernandez). Pasqual e Cuadrado sugli esterni. Joaquin e Rossi di punta.
Se si mettono a quattro invece scalano con Tomovic terzino, Pasqual sulla linea dei difensori e Cuadrado e Joaquin ai lati di Rossi. Stessi uomini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa