Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]
torello:
anche perché Dzemaili queste partite rischia che si fa prendere dalla freva e parte all'arma bianca in avanti, sguarnendo il centrocampo...
ci serve gente che ragioni stasera
Hwarang:
Invece per me non ci sono problemi, perchè c'è Behrami.
Io credo che stasera vedremo Behrami a fare da scudo alla difesa, e Dzemaili con Hamsik un pò più abbassato per avere parità numerica in mezzo al campo. TRa l'altro già nelle ultimissime partite Hamsik tende a venire un pò più dietro e partire da più lontano.
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 30 Ottobre, 2013, 12:02:56 pm ---Invece per me non ci sono problemi, perchè c'è Behrami.
Io credo che stasera vedremo Behrami a fare da scudo alla difesa, e Dzemaili con Hamsik un pò più abbassato per avere parità numerica in mezzo al campo. TRa l'altro già nelle ultimissime partite Hamsik tende a venire un pò più dietro e partire da più lontano.
--- Termina citazione ---
boh, vedemo..fatto sta che Benitez sa benissimo dove va limitata la viola, per cui spero che fino alla fine non faccia capire chi gioca, anche per creare delle difficoltà a Montella
Antonio Scannagatti:
Hamsik trova meno spazio perchè Higuain a causa dei problemi fisici e psicologici non fa più i movimenti in profondità e in ampiezza che faceva all'inizio (vedasi assist a verona per Callejon). Higuain ora gioca solo centralmente tra l'area di rigore e la trequarti proprio nella zona da dove Hamsik parte o tira. Quindi ben venga un arretramento di Hamsik per fare una specie di centrocampo a 3, almeno fino a quando Higuain sarà in queste condizioni.
Fuller:
--- Citazione da: Moebius - 29 Ottobre, 2013, 20:42:01 pm ---che esagerazione
--- Termina citazione ---
In relazione a quanto potrebbe fare potenzialmente, e anche considerando che gioca un po' più arretrato, non considero positive le sue partite. Secondo me proprio questa è la partita ideale per lui per tornare ad essere più incisivo (e decisivo)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa