Staff > Stagione 2013/14
[10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]
torello:
--- Citazione da: vampyr8 - 30 Ottobre, 2013, 10:33:21 am ---danno Inler in panchina
--- Termina citazione ---
si', pare che giochi Dzemaili...
ma, puo' essere che voglia agire più di rimessa e fare meno possesso...boh... :boh:
tony_:
io non mi stupirei se giocasse pandev al posto di hamsik
in difesa mi aspetto mesto maggio albiol e fernandez (pregando a cristo che benitez abbia capito che il capitone deve giocare in primavera)
inler a riposo
insigne idem
il turn over benitez lo fa SEMPRE in ogni partita...se vogliamo, la definizione "turn over" è anche errata dal suo punto di vista: per lui, se gioca mesto al posto di maggio o pandev al posto di hamsik NON E' turn over perchè sono giocatori equivalenti
finora, sta avendo ragione lui, per cui ancora e sempre IN BENNY I TRUST :love::alla:
torello:
Pandev per Hamsik mi sembrerebbe troppo offensiva, Marek queste partite puo' essere decisivo e fa un grande lavoro di raccordo col centrocampo, dove loro sono forti e non bisogna regalargli uomini
guardando le panchine, loro non hanno davvero nessuno che possa cambiare la partita in corso, forse solo Rebic o Matos, ma comunque niente di che
noi invece abbiamo Insigne e Pandev che nella ripresa potrebbero essere importanti
vampyr8:
non lo so, questo Inler non lo toglierei mai in queste partite
puo' riposarsi contro il Catania
Guallera V.2:
--- Citazione da: vampyr8 - 30 Ottobre, 2013, 11:26:01 am ---non lo so, questo Inler non lo toglierei mai in queste partite
puo' riposarsi contro il Catania
--- Termina citazione ---
Quoto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa