Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (26/87) > >>

Hwarang:
Io invece dico che la grande squadra (quale è il Napoli) va a Firenze e vince, sfruttando le defezioni pesanti degli avversari e la fatica che loro sentono di più rispetto a noi, visto gli uomini contati che hanno e la conseguente impossibilità di ruotare gli uomini in modo ottimale come facciamo noi.
Questi vengono da uno sforzo (esaltante, ma sempre faticoso) dovuto alla rimonta ai gobbi e le altre partite, saranno alla terza partita in 6 giorni.
Io credo che se non vinciamo domani a Firenze non vinciamo più. Come premesse mi ricorda un pò la partita col Milan a S.Siro di quest'anno.

Tra l'altro sarebbe una vittoria importante anche dal punto di vista psicologico, per te e per gli avversari.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: torello - 29 Ottobre, 2013, 10:57:47 am ---ma andasse anche a + 10 la Roma...
siamo a OTTOBRE....

Firenze è il campo più tosto insieme a Roma sponda Roma, dove abbiamo già giocato, e Torino sponda Juve

(l'altro era Milano sponda Milan per un fatto di tradizione, già superato...)

Milano sponda Inter nemmeno la considero...

--- Termina citazione ---

biliardo show cinque sponde di...calcio

:look:

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Ottobre, 2013, 12:29:51 pm ---Io invece dico che la grande squadra (quale è il Napoli) va a Firenze e vince, sfruttando le defezioni pesanti degli avversari e la fatica che loro sentono di più rispetto a noi, visto gli uomini contati che hanno e la conseguente impossibilità di ruotare gli uomini in modo ottimale come facciamo noi.
Questi vengono da uno sforzo (esaltante, ma sempre faticoso) dovuto alla rimonta ai gobbi e le altre partite, saranno alla terza partita in 6 giorni.
Io credo che se non vinciamo domani a Firenze non vinciamo più. Come premesse mi ricorda un pò la partita col Milan a S.Siro di quest'anno.

Tra l'altro sarebbe una vittoria importante anche dal punto di vista psicologico, per te e per gli avversari.

vincendo li' domani metteresti un'ansia addosso a quelle merde che dio solo lo sa...

Hwarang:

--- Citazione da: torello - 29 Ottobre, 2013, 12:34:18 pm ---vincendo li' domani metteresti un'ansia addosso a quelle merde che dio solo lo sa...

No, nessuna ansia...però mostri che ci sei.
Tra l'altro il Napoli ha bisogno di non interrompere questa striscia di vittorie, anche perchè tra 2 giornate si va al Cessum.

vampyr8:
se si vuole vincere lo scudetto si deve andare vincere, se si vuole fare la comparsa va bene il pareggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa