Staff > Stagione 2013/14

[10 - 30/10] Fiorentina - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (22/87) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Jethrotull - 28 Ottobre, 2013, 18:22:15 pm ---Se vi aspettate stanchezza dalla viola per la partita di coppa state freschi. Hanno vinto 3-0 senza il 90% della squadra titolare.
Al massimo si può sperare in un calo fisico dovuto alla partita di Verona ieri.
Possiamo e dobbiamo vincere..

--- Termina citazione ---

Non mi pare che hanno vinto in EL con la squadra "riserve"...c'erano Borja Valero, Tomovic, G.Rodriguez, Neto più Fernandez e Joaquin che sono praticamente titolari, giocando spessissimo.

Nello scorso turno infrasettimanale, dove ci fu una serie di partite simile a quella di questi giorni, dopo aver vinto a Bergamo, il mercoledi persero a Milano con l'Inter e la domenica successiva pareggiarono col Parma in casa.

Raffaele83:
uagliù io ve lo dico il napoli è quotato quasi 3
3 volte la posta  :sbav: poi non dite che vinco sempre e non vi do le bullett  :love2:

Gabbie:
Per altro, statisticamente, abbiamo una tradizione abbastanza agghiaggiandeah coi turni infrasettimanali. Mi sento proprio di scorrere un 1 a 1 emmèrda.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Ottobre, 2013, 19:45:14 pm ---Per altro, statisticamente, abbiamo una tradizione abbastanza agghiaggiandeah coi turni infrasettimanali.

Io per questo li odio. Ed a Firenzemerda tra l'altro abbiamo già due precedenti di mercoledì sera, entrambe sconfitte, anche abbastanza immeritate.

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Ottobre, 2013, 19:45:14 pm ---Per altro, statisticamente, abbiamo una tradizione abbastanza agghiaggiandeah coi turni infrasettimanali. Mi sento proprio di scorrere un 1 a 1 emmèrda.

alla fine un 1-1 a firenze potrebbe anche essere discreto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa