Staff > Stagione 2013/14

[09 - 27/10] Napoli 2-0 Torino [Postpartita]

<< < (14/18) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 27 Ottobre, 2013, 20:35:32 pm ---per la discriminazione territoriale c'è la chiusura delle dita nella porta. Con condizionale.

--- Termina citazione ---
lo so che sono stronzate,ma un pò mi danno fastidio

dieguito:

--- Citazione da: Moebius - 27 Ottobre, 2013, 20:38:34 pm ---lo so che sono stronzate,ma un pò mi danno fastidio

:brr:
era amorevole, è un po il terruncello di abatantuoniana memoria, quello un po kitch diciamo

torello:
comunque per il futuro dobbiamo prendere esempio dalla roma
le partite si vincono anche a culo di un gol, ma bisogna segnare quando si sta davanti alla porta..

non tutte le squadre ci lasceranno 5-6 occasioni clamorose..

dieguito:

--- Citazione da: torello - 27 Ottobre, 2013, 20:47:26 pm ---comunque per il futuro dobbiamo prendere esempio dalla roma
le partite si vincono anche a culo di un gol, ma bisogna segnare quando si sta davanti alla porta..

non tutte le squadre ci lasceranno 5-6 occasioni clamorose..

si e cominciare a sperare di trovare sempre un difensore acanto al portiere, perchè evidentemente difronte ad uno solo non riusciamo a metterla in porta

Alex88:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 27 Ottobre, 2013, 19:34:19 pm ---Comunque in questo periodo ho potuto appurare che i media sono spudoratamente pro-gobbacei, e che non disprezzano anche l'As Unicredit.

Eish, questi sono portati su dai media SEMPRE... pure quando vagavano tra il settimo e nono posto... ad ogni cuoll e cazz c'era la vittoria della svolta, la rincorsa scudetto... quest'anno è col milan...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa