Staff > Stagione 2013/14

[09 - 27/10] Napoli 2-0 Torino [Postpartita]

<< < (6/18) > >>

Alemao:
Episodi? Oggi non abbiamo giocato bene o male, non siamo proprio scesi in campo, onore al Napoli che ha fatto una grande gara. Sostituzione Cerci? Era sulle gambe, ho cercato di inserire uomini più freschi anche in vista della partita di mercoledì”.

Giampiero Ventura. E se lo riconosce pure stu chiagnazzaro...........

Artem Dzyuba:
L'abbiamo vinta subito e gestita nel migliore dei modi in vista dei prossimi impegni. Bene così.

torello:
molto bene che non prendiamo gol anche oggi...
loro poco pericolosi, rivedendola davvero doveva finire con 4 gol di scarto..
se iniziamo ad essere più freddi e concreti

Giuseppe77:
altra grandissima partita, sono molto contento di come stiamo crescendo nella fase difensiva, certo è che con tutte quelle occasioni create finire la partita solo per 2 a 0 fa girare un pò i coioni.

Inler Mertens e Albiol sopra tutti, in special modo lo svizzero sembra proprio un altro giocatore rispetto a quello degli anni scorsi, tocca un infinità di palloni e ne sbaglia pochissimi

TOTORE-RASTAMAN:
Piccola premessa non vittimistica: dopo il secondo rigore i torinesi hanno capito che in area potevano fare di tutto e questo ha scoraggiato i nostri non poco.....
Comunque, una volta che stai sul 2 a 0, puoi tranquillamente gestire e comunque altre occasioni ne abbiamo create.
Non avere più quel ciuccio da corsa di cavani a tirare i rigori farà calare i fatturati dei reparti di cardiologia.....
Gonzalo, mertens e albiol li voglio bene come se fossero dei miei fratelli.
Insigne mi sa che, finchè non realizzerà un goal alla holly e benji, continuerà a scegliere sempre la soluzione più impossibile.....  :doh:
Hamsik mi è sembrato in netta ripresa e fernandez finalmente è un giocatore recuperato: non so se l'avete notato ma la posizione sua e di albiol mi faceva pensare alla stecca dei due a biliardino.
Li abbiamo scamazzati e mi sono arricreato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa